Oggi è uscito il nuovo singolo dei Radiohead,There There,ke anticipa il nuovo disco ke uscirà il 6 giugno.Come vi sembra?io sono di parte,ma mi sembra magnifica,se l'album è tutto così credo ke possa avere il successo ke ebbe OK computer.
Oggi è uscito il nuovo singolo dei Radiohead,There There,ke anticipa il nuovo disco ke uscirà il 6 giugno.Come vi sembra?io sono di parte,ma mi sembra magnifica,se l'album è tutto così credo ke possa avere il successo ke ebbe OK computer.
quoto avevo sentito l' anteprima del singolo su radio popolare e mi era piaciuta l' album nn ho avuto l' opportunità di sentirlo ma lo comprerò al più presto
non l'ho ancora sentito![]()
Un mio amico mi ha fatto sentire tutto il nuovo album live e sinceramente mi fa schifo (come mi ha fatto schifo Amnesiac).
Io me la sono ehm...procurata in questo momento...
Grande pezzo veramente.
Io lo sentita ieri ma non mi è piaciuta!!!!
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Hai ragione Bunky,sicuramente di grande impatto e fascino,con Thom immerso in una foresta dantesca;i Radiohead non sono nuovi a questi video surreali,e sicuramente magnifici,quali Street Spirit(forse il migliore in assoluto) e Just.
Finalmente l'ho sentita.
MOlto bella la melodia, ma Thom mi è sembrato un pò "giù di tono".
Quoto!!!!Inviato da Kelvan
Finalmente l'ho sentita.
MOlto bella la melodia, ma Thom mi è sembrato un pò "giù di tono".
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
io ho l'intero album ("Hail to the Thief") e devo dire che mi piace un sacco!
Mi servono cmq più ascolti per percepire tutte le sfumature dell'album, al momento l'ho sentito solo una volta e mezza e già mi piace.
Son 14 brani, più una hidden track.
Ultima modifica di Fossa dei Leoni; 27-05-2003 alle 13:54:35
nn l'ho ancore sentita ma penso che con un click su kazaa....![]()
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente
sempre a proposito di Radiohead, io ho un live rarissimo su 2 cd ("Black Tuesday") registrato nel concerto di Berlino al Parkbuehne Wuhlheide la sera del tragico 11 settembre 2001.
E' molto toccante sentire come Thom Yorke, tra una canzone e l'altra, cerchi di far capire al pubblico (che attendeva da ore il concerto e che quindi per la maggioranza di essi nn sapeva dell'accaduto, o lo sapeva solo in parte) quello che era successo a New York.
Lo show finisce con Street Spirit e le parole: "I hope President Bush won't start World War III".
Ultima modifica di Fossa dei Leoni; 27-05-2003 alle 15:04:17
azz...Inviato da Fossa dei Leoni
sempre a proposito di Radiohead, io ho un live rarissimo su 2 cd ("Black Tuesday") registrato nel concerto di Berlino al Parkbuehne Wuhlheide la sera del tragico 11 settembre 2001.
E' molto toccante sentire come Thom Yorke, tra una canzone e l'altra, cerchi di far capire al pubblico (che attendeva da ore il concerto e che quindi per la maggioranza di essi nn sapeva dell'accaduto, o lo sapeva solo in parte) quello che era accaduto a New York.
Lo show finisce con Street Spirit e le parole: "I hope President Bush won't start Worl War III".
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente