ieri ho rincominciato a giocare a pokemon e mi sono trovato ad andare alla grotta celeste e quello mi dice ke devo essere campione della lega e devo avere un altro importante traguardo, quale? Nn me lo ricordo proprio![]()
ieri ho rincominciato a giocare a pokemon e mi sono trovato ad andare alla grotta celeste e quello mi dice ke devo essere campione della lega e devo avere un altro importante traguardo, quale? Nn me lo ricordo proprio![]()
finire il settipelagoDodi
( non ne sono sicuro )
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
devi aver catturato 60 pkmn e sconfitto la lega, come detto qui
non credo...Fatum
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
penso sia un sito attendibile. try
lo penso pure io io mi ricordo che dovevi sconfiggere la la lega la prima volta poi andare da lorelei se non mi sbaglio è a quartisola salvarla nella grotta di ghiaccio(come si chiama) ribattere la lega e poi la grotta celeste si apriva mi sto sbagliando?
io mi ricordo così e pure quel sito lo conferma, ti ripeto prova..Una volta sconfitta la Lega Pkmn, ottento il dex nazionale (dovete avere almeno 60 pkmn) da Oak e sbloccata la possibilità di scambiare con Rubino e Zaffiro la Grotta Celeste si sbloccherà..
che differenza c'è tra verde e rosso??Se sono pkm ditemi quali pliz![]()
i pokèmon allora in prati c io ne so pochi ma comunque allora in verde foglia c'è vulpix e non growlite e in rosso fuoco non c'è vulpix ma c'è growlite poi non ne so +
sono alla 3* isola come si sbloccano le altre nn mi ricordo manco questo![]()
allora nessuno lo sa come si sbloccano le altre???
per sbloccare le altre isole devi parlare con il tipo della primisola, quello che lavora a quel macchinario..hai presente?![]()
cmq il pokedex si aggiorna raggiunti i 70 pokemon e non 60la grotta celeste non so quando si sblocca..io ci sono stata dopo aver visto tutto il settipelago e aver sconfitto la lega pokemon
mewtwo..
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda