Aiuto, non riesco a superare la missione della bomba.
dopo aver detonato gli esplosivi togliendi (quelli gialli) poi non so cosa fare e la bomba esplode.
Qualcuno lo sa????
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Gioco bellissimo!!!!!!!!!!
Aiuto, non riesco a superare la missione della bomba.
dopo aver detonato gli esplosivi togliendi (quelli gialli) poi non so cosa fare e la bomba esplode.
Qualcuno lo sa????
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Gioco bellissimo!!!!!!!!!!
non so ke dirti, xke il gioco l'ho venduto dopo la 5 missione....non mi piaceva...xo so dirti ke hai sbagliato sezione!!!!!!!!!!ninja32
![]()
![]()
Allora, dopo aver sfilato con le pinze i detonatori devi raffreddare con il gel antibiotico gli elementi in cui erano inseriti_ninja32
Se ci fai caso per ogni detonatore sotto c'è una sorta di barra che tende ad aumentare, quella è la temperatura, devi raffreddare costantemente le barre metre procedi con il passo successivo_
Il passo successivo è quello di distruggere con il laser le resistenze che si trovano sopra i detonatori in alto a sx (quei rettangoli neri), facendo attenzione a distruggere solo quelli collegati con i detonatori di sotto (devi seguire i fili colorati da sotto e vedere in quale rettangolo si vanno ad inserire)_
Ricordati mentre fai tutto ciò di raffreddare costantemente con il gel le barre della temperatura_
Spero di esserti stato di aiuto, ci sarebbe un ultimo passaggio per completare il disinnesco della bomba me è talmente chiaro che non avrei problemi a superarlo da solo!
Gran gioco!![]()
ce l'ho fatta. grazieeeeeeeeeeeeeeeee