Salve raga ho appena finito MGS3 il piu bel gioco Ps2 ma vorrei sapere la storia del primo e del secondo please volevo comprare lo speciale di PSm ma l'avevano finito
Salve raga ho appena finito MGS3 il piu bel gioco Ps2 ma vorrei sapere la storia del primo e del secondo please volevo comprare lo speciale di PSm ma l'avevano finito
Qui trovi un ottimo riassunto. Anche se l'unico modo per sapere veramente tutto della trama sarebbe giocarsi almeno MGS1 e MGS2.Maleficus
giocali!! MGS1 a mio parere è il miglior gioco mai creato nn puoi rovinarti tutto così e anche MGS2 è molto bello anche se la trama è molto + complessa
Un saluto
Compra assolutamente i primi 2 episodiMaleficus
![]()
mo avremo un pover individuo che si scazzrà la serie, mapoi no c'è gusto così, i veri fan hanno prima giocato il primo, poi hannoa spettato il 2 poi hanno aspettato il 3 e ora aspettiamo il 4, è facile così tutt di una botta!
sbagliMaleficus
il miglior gioco ps2 è metal gear solid 1, il miglior gioco camecube è metal gear solid 1, addirittura il miglior gioco dreamcast è metal gear solid 1...per non parlare del miglior gioco xbox e 360...ovvero metal gear solid 1
benza ma che stai a di? ps2 MGS1?! semmai ps2 mgs2,mgs3, poi per game cube mgs1, per dreem cast mgs, ma per xbox 1 e 360 non ci è mai stato, am che stai a di?
era ironicoBig Boss 92
cmq giocali i mgs, tutti quanti, leggerli è come mancare parte dell'emozione di essi
ahh, scusa, ho capito male, perdono! in ogni caso non mi pare giusto che noi dobbiamo aspettare, e lui tutto comodo se li prende tuttie e tre( anzi tutti e due visto che il 3 lo ha finito, che bel modo di cominciare al storia, anhe se è cronologica, non è bella perchè è uno spin off, e questi vengono molto dopo i capitoli primari il che sono molto belli, ma qualcuno fa di testa di testa sua, non vorrei essere al suo posto).
puoi leggere la storia, ma per comprenderla bene dovresti giocarli
silenzio! metal gear solid 1 è il miglior gioco anche per game boy, game boy color e game boy advanceBig Boss 92