Come da titolo...
Come da titolo...
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
KokiriLink
![]()
![]()
![]()
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
è incredibile però come Nintendo si lasci sfuggire questo brand nel periodo di Natale... quanti utenti avrebbe arruffato in europa e usa sotto natale???
Genitori disperati perchè i loro bambini vogliono un Nintendo DS con il gioco dei Pokemon...sarebbero stati almeno 40 mila...se non di più... e sotto Natale ad un bambino fai fatica a dirgli di no...
Uffi...
KokiriLink
Ma anche no, in Europa uscirà per marzo-aprile, perché mica ci mettono un anno a tradurre 2 episodi, già dubito che in usa esca cosi tardi, visto che in fondo devono tradurlo in una sola lingua
Quindi penso più plausibile: 28 sett japp, fine 2006 Usa, primo trimestre 2007 Eu![]()
insomma, ti ricordi che scandalo con smeraldo??? 1 anno 1 messe e 18 giorni ( non mi ricordo precisamente ) sono passati dal lancio giapp, ed era un remake, dove si apevano già i testi...Bateman 56
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
un gdr dei più semplici per quello che riguarda la lingua, quindi traducibile velocemente......eppoi come ho gia detto, quando lo prenderemo noi i giapponesi l'avranno gia messo da parte da mesi e gli americani ci si staranno per stufare, quindi niente partite online con extraeuropei.....Cocò90
![]()
Avesse poi dei dialoghi complessi il gioco capirei...ma ha un linguaggio semplice, che secondo me si potrebbe tradurre in nemmeno un mese volendo.
Basta che prendano un Giapponesino che conosce perfettamente l'italiano, e lo schiavizzano a tradurre il gioco 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e vedrai che il gioco è fatto
A parte gli scherzi, non ho mai capito il perchè di così tanto tempo a tradurre un gioco...
sempre se il "bambino" non è un nintendaro cresciutelloLokiz
![]()
se lo fanno girare online dopo 2 ore un hacking team lappone l'ha crackato e dopo 3 qualche ragazzo italiano l'ha tradotto :fifi: così troverebbero il modo di sfruttare positivamente la pirateria di romsLokiz
![]()
Strano però che animal crossing (per ds) sia uscito in contemporanea o quasi...!
Per il cubo c'ha messo 2 anni o più ad uscire...
Non lo posseggo per ds per cui non so, ma forse hanno recuperato parte dei dialoghi.