Ora, prima di spostare in trucchi e soluzioni notate perfavore la mia disperazione
in questi giorni mi è rivenuta voglia di pokemon...allora penso che io non sono uno dei tanti che ha giocato pkmn blu, ha battuto la lega e poi si è rotto...no, io ho finito tutto il pokedex con un po' di pokemon a lv 100 il tutto senza trucchi ne niente in un tempo di 32 ore

oserei dire che è un record...ebbene...150 pokemon non mi bastano.
avevo fatto tutto in modo molto minuzioso, mi ero fatto passare da un mio amico un sandsrew con taglio, la mia MN Anna non è mai partita. è ancora li, dopo 8 anni è ancora li che mi aspetta.
Ero arrivato alla zona safari, ho preso surf, ho finito il gioco e sono tornato alla nave. FelicitàààààAAAAAàà 4;ààààààààà&# 224;à!!!!!!!!!
surf, vado in mare, eccolo, il camioncino è davanti a me!!!! è davanti a me!!!
vai, forza....non si sposta
finisco il pokedex...non si sposta
machamp a livello 100....non si sposta
allora sento dire che se prendi magikarp davanti a monteluna per 500£ e lo porti a livello 50 si evolve in mew...l'ho fatto...non si è evoluto
ebbene, oggi, con in mano la cartuccia di pkmn blu, come diavolo si ottiene mew? quante camicie avete sudato? quante leggende avete sentito? discutiamone mannaia ************************