BASTA!!!!!!!! Sono 8 anni che mi sfugge mew diamine!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: BASTA!!!!!!!! Sono 8 anni che mi sfugge mew diamine!!!

Cambio titolo
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

BASTA!!!!!!!! Sono 8 anni che mi sfugge mew diamine!!!

Ora, prima di spostare in trucchi e soluzioni notate perfavore la mia disperazione
    in questi giorni mi è rivenuta voglia di pokemon...allora penso che io non sono uno dei tanti che ha giocato pkmn blu, ha battuto la lega e poi si è rotto...no, io ho finito tutto il pokedex con un po' di pokemon a lv 100 il tutto senza trucchi ne niente in un tempo di 32 ore oserei dire che è un record...ebbene...150 pokemon non mi bastano.
    avevo fatto tutto in modo molto minuzioso, mi ero fatto passare da un mio amico un sandsrew con taglio, la mia MN Anna non è mai partita. è ancora li, dopo 8 anni è ancora li che mi aspetta.
    Ero arrivato alla zona safari, ho preso surf, ho finito il gioco e sono tornato alla nave. FelicitàààààAAAAAàààààààààààààà!!!!!!!!!
    surf, vado in mare, eccolo, il camioncino è davanti a me!!!! è davanti a me!!!
    vai, forza....non si sposta
    finisco il pokedex...non si sposta
    machamp a livello 100....non si sposta
    allora sento dire che se prendi magikarp davanti a monteluna per 500£ e lo porti a livello 50 si evolve in mew...l'ho fatto...non si è evoluto

ebbene, oggi, con in mano la cartuccia di pkmn blu, come diavolo si ottiene mew? quante camicie avete sudato? quante leggende avete sentito? discutiamone mannaia ************************

Birra!!! L'avatar di Rapper360
    Registrato il
    05-06
    Il trucco esiste e funziona(testato personalmente) anzi a dire il vero è un bug comunque devi avere per forza due allenatori imbattuti altrimenti non funziona

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Ti do una semplice risposta: su pkmn blu mew é impossibile da avere a meno che 1) usi i codici 2)mandavi la cassetta alla nintendo che lo metteva
    Quindi rassegnati mi disp
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

Registrato il
    01-06
    Citazione Rapper360
    Il trucco esiste e funziona(testato personalmente) anzi a dire il vero è un bug comunque devi avere per forza due allenatori imbattuti altrimenti non funziona
    Si ma quel trucco era per pkmn rosso
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Benza
    Ora, prima di spostare in trucchi e soluzioni notate perfavore la mia disperazione
    in questi giorni mi è rivenuta voglia di pokemon...allora penso che io non sono uno dei tanti che ha giocato pkmn blu, ha battuto la lega e poi si è rotto...no, io ho finito tutto il pokedex con un po' di pokemon a lv 100 il tutto senza trucchi ne niente in un tempo di 32 ore oserei dire che è un record...ebbene...150 pokemon non mi bastano.
    avevo fatto tutto in modo molto minuzioso, mi ero fatto passare da un mio amico un sandsrew con taglio, la mia MN Anna non è mai partita. è ancora li, dopo 8 anni è ancora li che mi aspetta.
    Ero arrivato alla zona safari, ho preso surf, ho finito il gioco e sono tornato alla nave. FelicitàààààAAAAAàà&#22 4;ààààààààà&# 224;à!!!!!!!!!
    surf, vado in mare, eccolo, il camioncino è davanti a me!!!! è davanti a me!!!
    vai, forza....non si sposta
    finisco il pokedex...non si sposta
    machamp a livello 100....non si sposta
    allora sento dire che se prendi magikarp davanti a monteluna per 500£ e lo porti a livello 50 si evolve in mew...l'ho fatto...non si è evoluto

ebbene, oggi, con in mano la cartuccia di pkmn blu, come diavolo si ottiene mew? quante camicie avete sudato? quante leggende avete sentito? discutiamone mannaia ************************

Scusa ma non ho resistito

Comunque, ti conviene rassegnarti

http://guides.ign.com/guides/16708/page_95.html

EDIT: tra l'altro leggendo mi chiedo: come è possibile ottenere un pokemon non previsto tramite un codice?
    Se non è previsto non è previsto, o no?
    Ultima modifica di m@cCo; 13-08-2006 alle 22:31:20
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Bateman 56
    Si ma quel trucco era per pkmn rosso
    ODDIO!!!! ODDIO!!!! CEL'HO POKEMON ROSSO...FINITO!!!!
    mi metto tutti i pkmn nel rosso anf angf anf!!!!!! e poi lo faccio cosa devo fare??????

Registrato il
    05-06
    Bene se hai rosso ti posto il link dove è spiegato per benino

Registrato il
    01-06
    Citazione Benza
    ODDIO!!!! ODDIO!!!! CEL'HO POKEMON ROSSO...FINITO!!!!
    mi metto tutti i pkmn nel rosso anf angf anf!!!!!! e poi lo faccio cosa devo fare??????
    Bo c'era nella sezione trucchi e soluzioni il 3d con spiegato tutto

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    ma allora che pene ce lohanno messo quel camioncino nel blu?
    cosa vuol dire che nn c'è mew?
    ma lo si può prendere senza trucchi?

Registrato il
    05-06
    L'hai visto il mio link?! te lo metto ancora
    http://pokemon.forumcommunity.net/?t=1238911

Utente
    Registrato il
    03-05
    Solo in ROSSO/BLU senza trucchi. Il camioncino è lì per caso, non per altri motivo.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Daddoman18
    Solo in ROSSO/BLU senza trucchi. Il camioncino è lì per caso, non per altri motivo.
    come è li per caso
    comunque una buon anima mi dice se centra qualcosa con mising no? m cos'è sto coso???
    i trucchi del sito li funzicano?

Drago Rinato
    Ospite
    Ma non era solo nella versione giapponese di pokemon verde che era possibile prenderlo a quel modo?
    A, tra l'altro volendo per non fare partire la nave una volta ottenuta la MN taglio dal capitano della nave basta farsi sconfiggere da un qualsiasi allenatore nella nave, si verra trasportati al centro pokemon e la nave sarà ancora là

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Benza
    come è li per caso
    comunque una buon anima mi dice se centra qualcosa con mising no? m cos'è sto coso???
    Praticamente lo hanno messo soltanto per ornamento... non ci si può fare niente. Ti ho inviato un MP qualche minuto fa...
    Missing no è un bug presente nelle cartucce americane e jappe di Pokemon Rosso/Blu (se non ricordo male), che causava gravi problemi al dischetto: da evitare, ecco.

Registrato il
    05-06
    Citazione Benza
    come è li per caso
    Funziona si l'ho provato io...
    Missigno dovevi prenderlo in un' altra maniera (non con le edizioni italiane di pokemon)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo