Ho provato a leggere il Thread Officiale ma nn ho le idee ancora chiare...Cmq avevo in mente un gioko di Yu Gi Oh (anke se nn sono un gran fan) oppure bho...
Consigli?!![]()
yu gi oh, nightmer troubadoor è molto bello, ma io ti consiglio la chiavetta wi fi con mario kart e metroid, se no new super mario bros e animal crossingLukas 90
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Queste domande fatele nel thread ufficiale. La lista è riservata solo al top dei giochi non a tutti i titoli buoni presenti sul mercato.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
alla fine consigliate sempre gli stessi 4 giochi, non ce ne sono altri?![]()
advance wars è una droga,te lo consiglio caldamente.
Come ha detto Bateman vai sul topo ufficiale e dicci i generi.Benza
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.