Signori altro action-GDR con protagonista...Chocobo!
Utilizza il motore grafico di Final Fantasy III per lo stesso Nintendo DS...
![]()
Signori altro action-GDR con protagonista...Chocobo!
Utilizza il motore grafico di Final Fantasy III per lo stesso Nintendo DS...
![]()
Sembra molto Chocobo Dungeon °O°
Beh, ottimo, a me è piaciuto un sacco.![]()
Bello! *____*
La grafica sembra molto bella, speriamo lo sia anche il gameplay...![]()
stupendevoleeeee, sono pucciosissimi
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
caspita, ma SE fa della roba che graficamente parlando è anche superiore alla roba nintendo!
N!
stupendo non c'è ke dire! anke se qll immagini le avrò viste gia 2 milioni di volte^^
Ma...ma..ma è stupendo!![]()
Mi piace un sacco cavolo...tra questo e FFIII,o signore aiutami tu!
Square...non è che tu ci stia viziando?
Belloooooooooooooooooooo .. ma chissa quando lo vedremo noi europei ..
non mi sembra 1 gran che sinceramente...l'unica cosa bella è la grafica, a leggere articoli su questo gioco però nn dà l'aria di essere bello![]()
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
Square-Enix sempre piu' vicina a Nintendo![]()
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
grafica bela ok ma....
che me frega del cochobo!!!!
SQUARE ENIX dammi un nuovo Chrono Trigger cacchiarola!!!!!!!
o un dragon quest serio!!! (non che monster joker non mi piaccia, ma rocket slime se lo potevno tenere eh!)
Per ora possiamo giudicare solo la grafica "statica", giocabilità, longevità e sonoro spettano dopo...sempre a noiGuary
![]()
si dice ke si incontreranno anke vari personaggi dei vari ff e magari si dovrà aiutarli in qualche modo,questo è molto interessante!!