Guardatemi questo preventivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Guardatemi questo preventivo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406

    Guardatemi questo preventivo

    Allora, questo preventivo l'ho fatto con tecnocomputer, ditemi come vi sembra. Non è per me, ma per un mio amico, il quale non gioca agli ultimi giochi, ma gli bastano giochini anche vecchi.

    Ero indeciso sulla scheda madre... questa può andare bene? Oppure c'era una asus a 20€ in più...

    Poi c'è da aggiungere il monitor che ho trovato un BenQ da 17'' a 173€, quindi non bisogna superare di molto la cifra del preventivo...

    Infine volevo sapere se il sito è affidabile... non voglio avere brutte sorprese (esperienza inside ).

    Ah... ultimissima cosa... io ho una VGA 6600GT. Quella 7300GT, è inferiore o superiore alla mia?? Di tanto? Questo giusto per farmi un idea di che giochi potrebbe far andare. (purtroppo quella successiva su tecnocomputer costa 180€, troppo per le sue tasche)



    Grazie mille a tutti!

  2. #2
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    direi che un altro banco da 512 è da considerare
    la 7300gt dovrebbe essere inferiore alla 6600gt dato che è fascia bassa di nvidia mentre la 6600gt è fascia media della scorsa generazione

  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    ormai 512 di ram sono pochine posso capire che non carica gli ultimi giochi ma... va beh
    stessa cosa 80 giga so pochi... mah io due hard disk da 250 in tutto 110 euro in un negozio (no online)
    la 7300gt ... meglio la 6600gt credo...
    forse qualcosa in + del 3500+ si può mettere dai... non si arriva a cifre inesorbitanti...
    la scheda dipende che asus è?
    poi che alimentatore ci vuoi mettere?
    ps... tastiera trust XD 10 euro in più e ti prendi unas logitech per tutta la vita

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    il procio va bene e anke le ram...per la vga la tua è superiore e meglio se ne mette una anke lui e poi almeno 160gb di hdd ke ormai ti fai cn 60€...per il sito è uno dei migliori in italia cm affidablità
    Ultima modifica di BOSH; 15-08-2006 alle 11:38:39

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    alnews
    Ospite
    Ma guardate che la ram sta già a 1gb, visto che è segnato 2 su quantità.

  6. #6
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione alnews
    Ma guardate che la ram sta già a 1gb, visto che è segnato 2 su quantità.
    mi ero sbagliato...

  7. #7
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Il problema è che su TC non hanno la 6600GT...

    Cmq la ram sono due banchi da 512. Procio penso che il 3500+ basti e avanzi. Io con il mio pc muletto P4 1,7ghz me la cavo ancora, con quello sono più che a posto.

    L'hard disk, dato che non ha adsl, non scarica e sto pc serve solo per programmi, foto, poca musica (poca...) penso sia sufficiente da 80GB. Gliel'ho chiesto e ha detto che è abbastanza... contento lui, contenti tutti

    La tastiera della trust era un esempio solo per fargli vedere il preventivo. Non penso di comprare quella la compro in un negozio vicino casa che faccio prima.

    Infine alimentatore stock So che farà schifo, ma io con il mio mi sono trovato bene anche se stock. Penso sia sufficiente.

    Il budget non lo devo decidere io... lui mi ha detto che non più di 700€ con monitor, e così sono 716€

    Per la scheda madre facciamo così... ditemi quale scheda prendere tra queste:

    http://www.tecnocomputer.it/pc_confi..._prodotto=3308

    http://www.tecnocomputer.it/pc_confi..._prodotto=3197

    http://www.tecnocomputer.it/pc_confi..._prodotto=3211

    http://www.tecnocomputer.it/pc_confi..._prodotto=3167

    Ovviamente penso la asus, ma volevo sapere cosa ha in più.

  8. #8
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Ah noto solo ora che ho sbagliato a mettere il case nel preventivo

    Ne devo prendere uno già con alimentatore da 450W

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    per la scheda video metti almeno una x1600pro, poi come hai già detto cambia case e secondo me faresti meglio a prendere uin banco di ram da un giga
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    non puo' alzare il prezzo ha detto... non puo fare una centrale nucleare, gli basta un PC umano!!!
    Se vuoi un consiglio, no buttarti sulle ultime schede video... prova nella fascia inferiore, magari anche una X600 della ATI... non so a che prezzo si trovino.
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione The_Ed
    non puo' alzare il prezzo ha detto... non puo fare una centrale nucleare, gli basta un PC umano!!!
    Se vuoi un consiglio, no buttarti sulle ultime schede video... prova nella fascia inferiore, magari anche una X600 della ATI... non so a che prezzo si trovino.
    si ma la 7300 è peggio della 9600xt che avevo due anni fa...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Ma come vedi vga intermedie nn ce ne sono...

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=137

  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Wolf_89
    Ma come vedi vga intermedie nn ce ne sono...

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=137
    azzo le hanno finite tutte...spero non ci debba giocare troppo col pc
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #14
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Neo88
    azzo le hanno finite tutte...spero non ci debba giocare troppo col pc
    Posso dirgli di aspettare un po', nn lo ha bisogno subito... tra quanto dici che arriverà qualcosa?

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Wolf_89
    Posso dirgli di aspettare un po', nn lo ha bisogno subito... tra quanto dici che arriverà qualcosa?
    sinceramente non ne ho la piu pallida idea, ma se si pou comprare una scheda nuova tra 5-5 mesi fagli mettere quella e poi ne prendi una dx10
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •