Aiuto a GTA San Andreas(PS2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto a GTA San Andreas(PS2)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-05

Freccia Aiuto a GTA San Andreas(PS2)

Ciao scusate mi serverebbe un aiutino.Sono arrivato al punto dove ho la fidanzata e la devo portare a spasso e sto facendo una missione dove devo eliminare le gang rivali.Sono riuscito a sterminare la prima e conquistare il quartiere.Ma sulla mappa mi segna altre 2 zone viola,di cui una molto grande.Sono andato,ho ucciso molti membri delle gang ma non riesco a conquistare il territorio.Cosa devo fare?C'è un punto preciso dove andare a ucciderli o cos'altro?Aiutatemi per favore grazie

Utente L'avatar di Il geppo
    Registrato il
    05-06
    Citazione Achille17
    Ciao scusate mi serverebbe un aiutino.Sono arrivato al punto dove ho la fidanzata e la devo portare a spasso e sto facendo una missione dove devo eliminare le gang rivali.Sono riuscito a sterminare la prima e conquistare il quartiere.Ma sulla mappa mi segna altre 2 zone viola,di cui una molto grande.Sono andato,ho ucciso molti membri delle gang ma non riesco a conquistare il territorio.Cosa devo fare?C'è un punto preciso dove andare a ucciderli o cos'altro?Aiutatemi per favore grazie
    Questo vuol dire che non li hai ammazzati tutti alcuni rimangono incastrati da qualche perte prova ad andere dove ci sono i puntini rossi

Utente
    Registrato il
    07-05
    Beccati la soluzione completa
    soluzione

Utente L'avatar di mitticco
    Registrato il
    12-05
    Citazione Il geppo
    Questo vuol dire che non li hai ammazzati tutti alcuni rimangono incastrati da qualche perte prova ad andere dove ci sono i puntini rossi
    esatto..vai nella zona viola..trova 1gruppetto di nemici e li uccidi..poi inizieranno ad attaccarti(3 volte mi pare)..1volta finiti questi attacchi il territorio sarà tuo..cmq se il territorio è molto grande procurati 1bel giubbotto anti-proiettile e stai attento da dv vengono i puntini rossi..ciao ciao in bocca al lupo