secondo voi sarà possibile scambiare pokemon usando un solo nintendo ds?
cioè inserendo ad esempio pokemon perla nella parte per le cartuccie nintendo e quella smeraldo nella parte di quelle per il gba![]()
secondo voi sarà possibile scambiare pokemon usando un solo nintendo ds?
cioè inserendo ad esempio pokemon perla nella parte per le cartuccie nintendo e quella smeraldo nella parte di quelle per il gba![]()
Da quanto ho sentito sì, in modo simile alla connessione gba-gc, ma come al solito solo dopo un certo punto dell'avventura si potrà...
E' ufficiale, si potrà e sarà l'unico modo disponibile.Eddy41
E' buono! molto buono!Dikom90
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
potro' trasferire il mio quasi-completo pokedex di hoenn![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
in teoria si
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
No, il WiFi NON sarà permesso. Il WiFi del DS e quello degli adattatori GBA non usano protocolli di trasferimento compatibili, o roba del genere...L'Oracolo
Forse intendeva dire che sarà possibile scambiare i vecchi Pokémon anche tramite Wi-Fi Connection, trasferendoli prima nelle Schede per DS...forse...Dikom90
![]()
Credo di si. In ogni caso sapremo tutto ad ottobre.L'Oracolo
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Guardate che un pokemon dal momento che l'hai trasferito da Rubino per GBA a Perla per DS diventa a piena regola un pokemon qualsiasi di Pokemon Perla per DS...Darksheik
e comunque non si troveranno tutti i pokemon su Diamante e Perla, quindi la connessione con GBA è obbligatoria...
La domanda era: si possono scambiare pokemon tra le versioni DS e quelle GBA? La risposta è "Si, SOLO ED UNICAMENTE inserendo le cartucce gba nello slot DS". Punto.L'Oracolo
![]()