Casse, sentire l'audio !!!!! Inside !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Casse, sentire l'audio !!!!! Inside !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057

    Ok! Casse, sentire l'audio !!!!! Inside !!!!

    Che casse dovrei prendere ??? in negozio c'èrano casse da 30 € casse da meno e casse da 50 € della tust con il subwoofferino quadrato, poi c'èra uno stock di casse da 60 € della logitech, mi sembrano 5 o 6 casse, non c'èra tanta scelta, volevo prenderre quelle li da 50 € della trust, bo ditemi voi......


  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    oddio no, prendi le peggiori della logitech che sono sicuramente meglio di quelle della trust
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Con queste informazioni è abbastanza difficile dare indicazioni ma visto il prezzo non aspettarsi grandi cose, alla cieca ti dico vai sulle logitech...

  4. #4
    Utente L'avatar di Iulo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Behind of U
    Messaggi
    329
    Citazione Metal Gear Solid
    Che casse dovrei prendere ??? in negozio c'èrano casse da 30 € casse da meno e casse da 50 € della tust con il subwoofferino quadrato, poi c'èra uno stock di casse da 60 € della logitech, mi sembrano 5 o 6 casse, non c'èra tanta scelta, volevo prenderre quelle li da 50 € della trust, bo ditemi voi......

    Dipende... se hai un chip integrato sulla motherboard dovresti controllare se hai le prese dietro al case per il 5.1 ... con schede audio dedicate invece nn credo che ci siano problemi..... comunque... io preferisco logitech, anche per il design.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    logitech for ever

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione floop
    logitech for ever
    fanboy

    se non dici i modelli nn possiamo mica dirti quali sono le migliori... altrimenti internet è tuo amico per gli acquisti

  7. #7
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione floop
    logitech for ever
    Bhe, pero' vista la qualità media dei prodotti trust, non è che abbia tutti i torti...e visto che puo' scegliere solo fra una di queste due, anchì'o avrei risposto cosi'...


  8. #8
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Si bè trust già a vedere i mouse mi vengono le bolle ai piedi, è una marca di cacca insomma, avete niente sennò da linkarmi di potente e conveniente ????

    Ho la scheda audio integrata, avevo scelto tu tecnocomputer una scheda dedicata ma ha detto che non ci entra e l'integrata è molto buona.......

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    di solito i migliori prodotti sono creative e logitech

    brodermordet

  10. #10
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Metal Gear Solid
    Che casse dovrei prendere ??? in negozio c'èrano casse da 30 € casse da meno e casse da 50 € della tust con il subwoofferino quadrato, poi c'èra uno stock di casse da 60 € della logitech, mi sembrano 5 o 6 casse, non c'èra tanta scelta, volevo prenderre quelle li da 50 € della trust, bo ditemi voi......

    lascia in negozio le trust ,sn disastrose

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Metal Gear Solid
    Si bè trust già a vedere i mouse mi vengono le bolle ai piedi, è una marca di cacca insomma, avete niente sennò da linkarmi di potente e conveniente ????

    Ho la scheda audio integrata, avevo scelto tu tecnocomputer una scheda dedicata ma ha detto che non ci entra e l'integrata è molto buona.......
    chi l'ha detto? che scheda madre hai? in che senso non ci entra?
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  12. #12
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione The_myst
    chi l'ha detto? che scheda madre hai? in che senso non ci entra?
    Scheda madre asrock conroe94g-dvi soket 775 e avevo preso una scheda audio trust 5.1 surround e mi ha detto che è peggio dell'integrata e che non c'èrano gli slot giusti per farcela stare, cmq è tanto meglio quella integrata......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •