Consiglio Xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio Xbox 360

Cambio titolo
    Guitar Speed Demon L'avatar di clarkkent87
    Registrato il
    06-06

Consiglio Xbox 360

Salve io vorrei comprare l'xbox 360,dopo essere stato deluso completamente dalla psp...
    Solo se penso ai vecchi titoli della x360 come DOA4,NFSMW,Top spin ecc. e a quelli previsti come:NINJA GAIDEN 2 e TH progect 8 mi viene voglia di scaraventare la psp contro un muro e ovviamente acquistare la x 360.
    Mi rivolgo a voi in quanto desidererei un vostro consiglio riguardo la x360...
    Com è?
    Ultima modifica di clarkkent87; 15-08-2006 alle 15:38:56

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    è difficile essere obiettivi inquanto possessore di x360,però posso dirti obiettivamente che è una macchina molto interessante!primo xkè da quanto ho letto sino ad ora e visto e provato di persona,ha ancora molto ma molto da offrire per potenzialità e freschezza!la possibilità poi di collegarla al monitor del pc tramite cavo vga ha un'importanza non irrilevante(figurati che è stato 1 dei motivi per cui l'ho presa) poichè puoi usufruire già appieno dei 720p,e credimi,rispetto ad una normale televisione,la resa è tutta un'altra cosa!Per parco giochi,ti posso assicurare che i titoli in dirittura d'arrivo,da settembre sono da fine del mondo:figurati che io non mi ci raccapezzolo + tra pensare a quelli da prendere e risparmiare per poter acquistare la ps3 anche!Personalmente non uso il servizio live xkè non sono interessato,preferisco il single player,ma il live è 1 delle cose + geniali partorite in casa microsoft!Beh ora tu diresti che mi hanno pagato per dirti tutte queste belle cosette e convinverti nell'acquisto,xò devo avanzare anche il cosiddetto dark side di questa macchina!eh si,purtroppo ogni cosa bella nasconde un lato brutto!Da quanto ho potuto appurare leggendo questo forum,ci sono parekkie macchine che escono difettate!Difetto di fabbrica?colpe dell'utenza?non so dirti,fatto sta che il 90% delle discussioni aperte in questa sezione riguardano guasti alla console!Io personalmente ce l'ho da 1 mesetto e va tutto bene,nessun problema,forse anche perchè ci gioco poco vista la penuria di giochi durante questo periodo.Altro aspetto positivo riguarda i grandi marchi che microsoft è riuscita a portarsi dalla sua parte,tra cui capcom,konami,bandai ecc,e solo per menzionarti alcuni big come "resident evil 5" o "pro evolution soccer 6" saranno titoli che usciranno chi in multipiattaforma(vedi il primo) chi in esclusiva temporane(vedi secondo,e anche GTA 4 sarà esclusiva temporanea microsoft!hai capito bene,proprio GTA 4!!!!!gran colpaccio!!)...beh ora sta a te scegliere
    What'bout my star(s)?

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    La 360 è una macchina interessante.I giochi futuri saranno belli,il pad è comodo,ed il Live,da quello che ho sentito finora,è un servizio ottimo.
    Molte cose mi hanno dato fastidio,pero'.Si surriscalda facilmente,l'alimentatore ingombra,i giochi attuali sono inutili.
    Mi lascia perplesso una cosa:credo che questa console durera' di meno rispetto alla ps3.Il motivo è semplice:la 360 funziona ancora coi dvd,mentre la ps3 ha il blu-ray.Secondo me tra qualche anno certi giochi non entreranno piu' in 4 giga...
    I don't Mind

Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Citazione Zack De La Rocha
    La 360 è una macchina interessante.I giochi futuri saranno belli,il pad è comodo,ed il Live,da quello che ho sentito finora,è un servizio ottimo.
    Molte cose mi hanno dato fastidio,pero'.Si surriscalda facilmente,l'alimentatore ingombra,i giochi attuali sono inutili.
    Mi lascia perplesso una cosa:credo che questa console durera' di meno rispetto alla ps3.Il motivo è semplice:la 360 funziona ancora coi dvd,mentre la ps3 ha il blu-ray.Secondo me tra qualche anno certi giochi non entreranno piu' in 4 giga...
    Può darsi, ma ci vorrà molto tempo perchè accada.
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA

Registrato il
    07-06
    beh dai non esageriamo,considera che per ora i dvd double layer vanno benissimo,e che se in futuro ci sarà bisogno microsoft pubblicherà un HD-dvd,ma tutto dipende dal formato che vincera,il che a sua volta dipende da come andrà la ps3 xkè se la ps3 andrà bene si sviluppa il BRD e allora si vedrà,mentre nel caso contrario,allora nn ci sarà da preoccuparsi...poi considera che un hd-dvd è 20 gb!!!è poco meno di un blu-ray disc single layer,quindi non mi preoccuperei,anche perchè da quanto ho sentito,riempire un BRD è un'impresa,un double layer arriva a 50 gb,che son tanti,e a meno che non si parli di un gioco immenso,o che comunque giri a risoluzioni almeno di 1080p(che la console microsoft non ha),difficilmente,almeno per ora,avremo bisogno dell'hd dvd
    What'bout my star(s)?

Registrato il
    06-06
    Io voglio comprarlo x il semplice fatto ke l'xbox 1 non mi ha deluso affatto anzi appena vidi quella grafica ero sbalordito.E poi visto ke tu ne possiedi una volevo sapere com è il rapporto qualità-prezzo e se è una consolle longeva...certo adesso dirai ke la longevità dipende prima dai gioki ma io mi riferisco a quelle cose ke microsoft ha saputo interpretare a differenza di sony ad esempio l'hard disk,e poi non so come microsoft mi da + sicurezza basta pensare ke alle spalle ha tutti quei windows mentre la sony solo videocamere e quant'altro,ma questo poco importa.Io solo a sentir parlare di quei titolo ke ti detto prima salterei dalla gioia...

Registrato il
    06-06
    Effettivamente l'unica cosa ke mi preoccupa e ke i dvd normali verranno appesi al kiodo ma ki aspetta altri 2-3 anni per la nuova xbox;xkè io di certo con sony ho kiuso dopo la sola della psp.E poi xbox360 e ps3 non possono essere paragonati perchè ci siamo dimenticati ke la x360 è uscita quasi un anno fa mentre la ps3 x ki la vuole comperare saranno fortunati se esce in autunno...

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    La 360 è una macchina interessante.I giochi futuri saranno belli,il pad è comodo,[1]ed il Live,da quello che ho sentito finora,è un servizio ottimo.
    Mi lascia perplesso una cosa:credo che questa console durera' di meno rispetto alla ps3.Il motivo è semplice:la 360 funziona ancora coi dvd,[2]mentre la ps3 ha il blu-ray.Secondo me tra qualche anno certi giochi non entreranno piu' in 4 giga...
    1) vero

2) beh, se ti mettono Rumble Roses XX su un blu ray serve solo per farti spendere 20€ in piu

cmq io ho comprato la 360 per halo3, FM 2 e perchè la sony mi sta sull'u gazz

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    I DVD della 360 contengono fino a 9 GB.
    E in questa generazione molto probabilmente più di 9 GB non verranno utilizzati. E nel caso dovesse accadere (impossibile) si potranno tranquillamente utilizzare più DVD a un prezzo comunque molto inferiore rispetto all'utilizzo di un Blue Ray.

Registrato il
    07-06
    Comunque se vuoi un consiglio spassionato ti consiglio la xbox 360,anche da quello che hai detto circa i titoli che attendi e la fiducia nel marchi microsoft.Sostanzialmente credo che da ora ai prox 2-3 anni tra xbox360 e ps3 non ci sarà differenza,sempre ammesso che la ps3 si diffinda,e quindi il prezzo non varrà ancora le poche esclusive anche se eccezionali.la xbox360 è un investimento di cui puoi godere immediatamete...io infatti anche se prenderò pure la ps3,aspetterò un pò,forse di questi tempi dell'anno prox,o verso settembre sempre dell'anno prox,perchè voglio prima vedere come va la cosa,quanto costeranno i giochi ecc....Se posso darti un consiglio,io dare un'occhiata alle 360 che stanno vendendo a metà prezzo in giappone....200 per una 360 è un affarone,e anche se è ntsc,secondo me vale tutti e 200 euro
    What'bout my star(s)?

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione M4lcoM
    Comunque se vuoi un consiglio spassionato ti consiglio la xbox 360,anche da quello che hai detto circa i titoli che attendi e la fiducia nel marchi microsoft.Sostanzialmente credo che da ora ai prox 2-3 anni tra xbox360 e ps3 non ci sarà differenza,sempre ammesso che la ps3 si diffinda,e quindi il prezzo non varrà ancora le poche esclusive anche se eccezionali.la xbox360 è un investimento di cui puoi godere immediatamete...io infatti anche se prenderò pure la ps3,aspetterò un pò,forse di questi tempi dell'anno prox,o verso settembre sempre dell'anno prox,perchè voglio prima vedere come va la cosa,quanto costeranno i giochi ecc....Se posso darti un consiglio,io dare un'occhiata alle 360 che stanno vendendo a metà prezzo in giappone....200 per una 360 è un affarone,e anche se è ntsc,secondo me vale tutti e 200 euro
    ma in giappone è ntcs?
    (poi i giochi, anche se non tutti, deve comprarseli dal giappone )