Da fonti poco attendibili (conoscenti e TV) ho sentito che sia la birra, sia i pomodori, aiutano lo sviluppo di melanina, e -di conseguenza- il raggiungimento di una rapida abbronzatura.
Che voi sappiate, corrisponde al vero?
![]()
Da fonti poco attendibili (conoscenti e TV) ho sentito che sia la birra, sia i pomodori, aiutano lo sviluppo di melanina, e -di conseguenza- il raggiungimento di una rapida abbronzatura.
Che voi sappiate, corrisponde al vero?
![]()
personalment6e può essere benissimo vero: io bevo birra in quantità industriali e riesco ad abbronzarmi bene andando anche una sola volta al mare e non usando crema solare...Outlander999
Che io sappia la birra aumenta lo sviluppo della pancia..![]()
ASD, beh ma la birra ha anche caratteristiche positive ^^Leviathan90
io nn credo sia vero... posso anke sbagliarmi...
secondo me dipende tutto dalla carnagione di una persona
la birra penso propio di no, visto che io sono bianco come un cadavereOutlander999
![]()
non so se sia vero, ma personalmente mi abbronzo in fretta e non sono un maniaco dell'abbronzatura, che deve per forza diventare nero di pelle altrimenti non vive.Outlander999
Strano, bevo birra a fiumi, ma sono bianco come un cadavere. Bho![]()
no, se la birra te la spalmi sulla pelle ti dà un'abbronzatura un pò più "d'orata"ma che ne bevi tanta non fa naminchia
il pomodoro, le carote si![]()
Allora non serve a nulla ubriacarsi in piscina, eh?tyxer
![]()
D'altra parte, come dice anche Donna Moderna, le vitamine fanno bene alla pelleil pomodoro, le carote si![]()
![]()