Scheda video autodisistallante.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scheda video autodisistallante.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Yoda'92
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    23

    Lampadina Scheda video autodisistallante.

    Il mio vecchio Radeon Shappire 9000 Atlantis Pro, si è autodisistallata durante una partita a Morrowind, sapete consigliarmi una AGP di fascia alta, possibilmente sotto i 300 €? In un negozio ho trovato una x800XT a 280€, una PRO a 130 e una a 130. Che ne dite?, o è meglio una 1600 di qualche tipo'
    Ho escluso le Nvidia poichè necessitano di alimentatore dedicato. Vale la pena fare un tale cambiamento adesso o è meglio aspettare Vista?
    Io pensavo di farlo adesso visto che tra poco acquisterò un Mac PRO.
    Il mio PC è così composto:
    Processore Intel Pentium 4 da 2,80 Ghz
    Scheda madre
    Scheda audio integrata
    512 MB di RAM, tra poco 1GB (forse).

    Esistono dei Chip che se applicati in qualche modo alla scheda video rendono una PCI-Express una scheda AGP (ho trovato una x1900xtx a 210€).

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Yoda'92
    Il mio vecchio Radeon Shappire 9000 Atlantis Pro, si è autodisistallata durante una partita a Morrowind, sapete consigliarmi una AGP di fascia alta, possibilmente sotto i 300 €? In un negozio ho trovato una x800XT a 280€, una PRO a 130 e una a 130. Che ne dite?, o è meglio una 1600 di qualche tipo'
    Ho escluso le Nvidia poichè necessitano di alimentatore dedicato. Vale la pena fare un tale cambiamento adesso o è meglio aspettare Vista?
    Io pensavo di farlo adesso visto che tra poco acquisterò un Mac PRO.
    Il mio PC è così composto:
    Processore Intel Pentium 4 da 2,80 Ghz
    Scheda madre
    Scheda audio integrata
    512 MB di RAM, tra poco 1GB (forse).

    Esistono dei Chip che se applicati in qualche modo alla scheda video rendono una PCI-Express una scheda AGP (ho trovato una x1900xtx a 210€).

    dove?dove!!!!!!!!!!!!????????????
    cmq no non esistono, ...

    cmq io penserei a ricomprare un pc nuove invece di sprecare soldi su un pc vecchio

    brodermordet

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Dark_light
    dove?dove!!!!!!!!!!!!????????????
    in un sogno probabilmente....

    oppure dai cinesi
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Yoda'92
    Il mio vecchio Radeon Shappire 9000 Atlantis Pro, si è autodisistallata durante una partita a Morrowind,
    installala di nuovo, perchè comprarne una nuova?
    sapete consigliarmi una AGP di fascia alta, possibilmente sotto i 300 €? In un negozio ho trovato una x800XT a 280€, una PRO a 130 e una a 130. Che ne dite?, o è meglio una 1600 di qualche tipo'
    Ho escluso le Nvidia poichè necessitano di alimentatore dedicato. Vale la pena fare un tale cambiamento adesso o è meglio aspettare Vista?
    troppo alti i prezzi delle schede che hai postato te...cerca una x800gto

    e comunque le nvidia non necessitano di alimentatore dedicato (a parte una che non mi ricordo), dove hai letto questa cosa?
    Io pensavo di farlo adesso visto che tra poco acquisterò un Mac PRO.
    Il mio PC è così composto:
    Processore Intel Pentium 4 da 2,80 Ghz
    Scheda madre
    Scheda audio integrata
    512 MB di RAM, tra poco 1GB (forse).

    Esistono dei Chip che se applicati in qualche modo alla scheda video rendono una PCI-Express una scheda AGP (ho trovato una x1900xtx a 210€).
    esistono i chip che trasformano agp in pci express, ma devono essere montati direttamente sulla scheda video e oltretutto cambia proprio il socket quindi non potresti usarle comunque

    ah un consiglio: cambia tutto il pc o comunque aspetta il mac se proprio non vuoi piu un pc
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente L'avatar di Yoda'92
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    23
    Quando intendevo "tra poco", intendevo verso Natale o dopo. Nel frattempo volevo giocare Oblivion, F.E.A.R., Prey, Halo, Dark Messiah of M&M, Half-Life2, ecc. attivando qualche filtro, e non a 800X600 senza FA e AA.

  6. #6
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Yoda'92
    Quando intendevo "tra poco", intendevo verso Natale o dopo. Nel frattempo volevo giocare Oblivion, F.E.A.R., Prey, Halo, Dark Messiah of M&M, Half-Life2, ecc. attivando qualche filtro, e non a 800X600 senza FA e AA.
    una 6600GT AGP... costa poco, ma non è malaccio e a quei giochi ci giochi decentemente (scusate il gioco di parole) Però anche 512 di RAM in più li devi assolutamente prendere

  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    dove l'hai trovata una 1900 a quel prezzo????

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione BOSH
    dove l'hai trovata una 1900 a quel prezzo????
    Ma dove lo vedi scritto 1900?

  9. #9
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Teo
    Ma dove lo vedi scritto 1900?
    Citazione Yoda'92
    CUT

    ...(ho trovato una x1900xtx a 210€).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •