titoli assolutamente da giocare per il cubo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: titoli assolutamente da giocare per il cubo

Cambio titolo
    maxdh
    Ospite

titoli assolutamente da giocare per il cubo

in attesa del wii, vorrei continuare a spremere ben benino il gamecube...

e quindi, quali sono i titoli che un nintendaro deve aver giocato nella sua vita cn il cubo???

P.S.:i titoli a cui ho già giocato sono: metroid prime, SSBM, luigi's mansion, super mario sunshine

Utente
    Registrato il
    07-05
    Be' che generi ti piacciono?perche' ci sono degli spin-off di mario davvero interessanti

maxdh
    Ospite
    Citazione DSF5
    Be' che generi ti piacciono?perche' ci sono degli spin-off di mario davvero interessanti
    ti dico che super mario sunshine mi è piaciuto da sbavo
    quindi, se ci sn giochi di quel genere...

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    paper mario,i titoli dei pokèmon (anke pok.channel ke è fantastico),zelda tww(se ti piace il genere),mario party 5,6,7(se giochi con amici),mario kart double dash,i vari giochi di donkey kong con i bonghi,metroid prime 2,super smash bros melee,mario power tennis,il gioco di calcio di mario e anke quello di golf è molto interessante. se ti piace l'horror anke resident evil 4 è un gran titolo.

maxdh
    Ospite
    Citazione nintenleo
    paper mario,i titoli dei pokèmon (anke pok.channel ke è fantastico),zelda tww(se ti piace il genere),mario party 5,6,7(se giochi con amici),mario kart double dash,i vari giochi di donkey kong con i bonghi,metroid prime 2,super smash bros melee,mario power tennis,il gioco di calcio di mario e anke quello di golf è molto interessante. se ti piace l'horror anke resident evil 4 è un gran titolo.
    zelda tww è davvero così bello??
    perchè ho visto qualche immagine e nn mi ha impressionato più di tanto...

però mi sa che questo è proprio il caso in cui nn bisogna giudicare dalle apparenze

Utente
    Registrato il
    07-05
    Tales of simphonya,il miglior GDR per cubo.
    Comunque se clicchi su Home page nella mia firma ci sono un sacco di giochi e offerte,vedo un po' tu.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Zelda è appassionante,almeno questo,te lo dice uno a cui la serie in questione fa' alquanto schifo,quindi prendilo.

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione maxdh
    in attesa del wii, vorrei continuare a spremere ben benino il gamecube...

e quindi, quali sono i titoli che un nintendaro deve aver giocato nella sua vita cn il cubo???

P.S.:i titoli a cui ho già giocato sono: metroid prime, SSBM, luigi's mansion, super mario sunshine
    se vuoi sapere i migliori giochi per GameCube, semplicemente clicca (nella mia firma) su my games collection e troverai senza dubbio le risposte che cerchi, anche se i giochi sono in ordine alfabetico puoi sempre andare a leggerti le recensioni (cmq come primo gioco ti consiglio fortemente zelda wind waker, meglio ancora se lo trovi nell'edizione limitata con ocarina of time e master quest

Registrato il
    07-06
    Citazione DSF5
    Zelda è appassionante,almeno questo,te lo dice uno a cui la serie in questione fa' alquanto schifo,quindi prendilo.
    anke a me zelda nn piace molto (ho giocato con quello per snes,four sword e penso di acquistare twilight princess).
    ma ti assicuro ke tww è bello (ma se nn ti piace la serie,ce ne sono molti altri di titoli ke secondo me sono meglio,come paper mario)

Utente
    Registrato il
    07-05
    F-zero
    Animal crossing
    Pikmin
    Mario baseball
    Mario football(scrivo i nomi incompleti perche' mi scoccio)
    Mario golf
    Mario Tennis
    Paper Mario 2

Poi non ricordo.

maxdh
    Ospite
    Citazione nintenleo
    anke a me zelda nn piace molto (ho giocato con quello per snes,four sword e penso di acquistare twilight princess).
    ma ti assicuro ke tww è bello (ma se nn ti piace la serie,ce ne sono molti altri di titoli ke secondo me sono meglio,come paper mario)
    se devo essere sincero nn lo ho mai provato, ma se il 99% della popolazione dice che è bello...un motivo ci sarà pure...
    vedo se riesco a trovarlo player's choice...magari cn 20 euro riesco a portarmelo via!!

Registrato il
    07-06
    aggiungo anke i 2 pikmin.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Ma quale 20€,se vai su Home page,clicchi su store e vedi la filiale piu vicina a te di Gamerush,tengono a 10€usato poco o NUOVO a 20€ L'EDIZIONE LIMITATA CON IL DISCO BONUS.

maxdh
    Ospite
    Citazione DSF5
    Ma quale 20€,se vai su Home page,clicchi su store e vedi la filiale piu vicina a te di Gamerush,tengono a 10€usato poco o NUOVO a 20€ L'EDIZIONE LIMITATA CON IL DISCO BONUS.
    io abito in provincia di pavia, e nel tuo link pavia nn c'è

Utente
    Registrato il
    07-05
    Ora non ho una cartina in mano,che citta' ci sono vicino Pavia,scusa?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo