Server in sovracarico e MSG per Gorman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Server in sovracarico e MSG per Gorman

Cambio titolo
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05

Server in sovracarico e MSG per Gorman

Anche voi avete spesso questo messaggio?

A me viene ogni tanto e ci resta anche per molto tempo ma la cosa buffa è che se uso il tasto Back sul browser web posso andare nella home del forum e da lì entrare lo stesso nelle varie sezioni.

Ma allora perché mi dice che il server è sovracarico se posso usare lo stesso il forum?

Poi Gorman, ti è arrivata la scansione?

Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Perchè il server non è più in sovraccarico
    Omg, did I die?

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione I24Zi3L
    Anche voi avete spesso questo messaggio?

A me viene ogni tanto e ci resta anche per molto tempo ma la cosa buffa è che se uso il tasto Back sul browser web posso andare nella home del forum e da lì entrare lo stesso nelle varie sezioni.

Ma allora perché mi dice che il server è sovracarico se posso usare lo stesso il forum?

Poi Gorman, ti è arrivata la scansione?
    alle volte il messaggio dura pochissimo proprio per buttare fuori qualcuno ed evitare il completo crash

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    No ma la cosa strana è che ho per ore quel messaggio. Per navigare sul forum devo continuamente usare il tasto Back dopo ogni volta che finisco di leggere qualcosa.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione I24Zi3L
    No ma la cosa strana è che ho per ore quel messaggio. Per navigare sul forum devo continuamente usare il tasto Back dopo ogni volta che finisco di leggere qualcosa.
    strano... Boh, prova con il classico "svuota cookies/cache" e poi vedi se hai ancora questo problema...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Dexter89
    strano... Boh, prova con il classico "svuota cookies/cache" e poi vedi se hai ancora questo problema...

Formatta
    A parte gli scherzi fai come dice dexter, è probabile che firefox e/o ie vada a pescare la paginetta nella cache, anche se non dovrebbe farlo.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo