WII: varie ed eventuali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: WII: varie ed eventuali

Cambio titolo
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03

WII: varie ed eventuali

mega post dove riassume qualche succoso rumor ed un paio di notiziuole...

partiamo da cose concrete...

innanzitutto...sonic wild fire ha finalmente un nome definitivo!!!

sonic and the secret rings...inutile dire che wild fire spaccava di più

fonte: revo-europe

poi sempre da revo-europe veniamo a sapere che system 3 svilupperà su wii..ora...questi sono specializzati in titoli da gusto molto retro-gaming, ricordo inoltre, da un'intervista al loro presidente apparsa su Videogiochi, che sono molto interessati all'online distribution, quindi non è da escludere la presenza di questi titoli nella virtual console.qui il link

continuo la carrellata da revo europe riportando che il new york times in un articolo ha parlato benissimo del wii, il tutto riassumibile in "nintendo ha avuto l'idea giusta":

"nintendo ha avuto la giusta idea di reinventare il game controller concentrandosi meno sullo schiacciar bottoni, quanto nella riproduzione di movimenti di attività di tutti i giorni. giochi innovativi come DDR hanno dimostrato che nuovi generi possono avere successo. la domanda è se l'industria del videogioco sia in grado di evolvere il proprio marketing al di là della nicchia in cui è cresciuto. fino ad oggi la risposta è sempre stata "no". si spera che il 2007 sia l'anno in cui la risposta sarà "si"..."

l'intero articolo lo trovate qua

concludo ora con le notizie da revo europe dicendo innanzitutto che eidos ha parlato delle 3 console "next/new-gen" annunciando lo sviluppo su tutti i sistemi.qui il link all'intervista completa da gameindustry.biz

per finire parliamo di THownhill jam.
    alex ness, produttore del gioco, ha fatto luce su alcuni dettagli. per prima cosa sappiate che sarà possibile "pestare" i propri avversari, ed in mancanza di quelli, i passanti. tutto questo per caricare la propria barra del boost(cosa fattibile anche con i più classici trick).
    inoltre, il gioco si svilupperà in 8 enormi ambienti, ognuno dotati di scorciatoie ed amenità varie. in totale nel single player vi saranno qualcosa come 96 eventi. inoltre s'è parlato di multyplayer: offline a 2 o 4 partecipanti, con disponibili tutte le modalità del single player, online per ora non previsto...ma c'è anche da dire che dalla fantomatica lista dei titoli di lancio downhill jam è sparito...quindi non è da escludere l'inclusione di una modalità online prima dell'uscita del gioco.fonte

passiamo ora all'aria fritta che tanto ci piace. it's rumor time!!

allora...le fonti sono principalmente due, revo-europe e 2amupdate.com sito che in tempi non sospetti aveva azzeccato la presenza dello speaker nel wiimote...alla fine troverete tutti i link del caso.
    partiamo da comunicazione via wii.
    pare che wii inculderà un sofisticato sistema di riconoscimento vocale, in grado di tradurre in messaggi di testo ciò che diciamo nel microfono...a seconda dela volume della voce verranno modificati colori, dimensioni e stile dei caratteri. di questa cosa se n'era già parlato tempo fa, e c'è anche un brevetto a proposito, nintendo sembra che ci stia lavorando da MOOOLTO tempo.
    per comunicare però avremo bisogno di un headset...bene. girano voci che voglio l'headset(rigorosamente wireless) di wii dotato di giroscopi...l'utilizzo non è troppo difficile da immaginare...insomma nintendo vorrebbe che l'headset venga usato anche nei giochi normali e non solo online.

sempre rimanendo nel campo dell'aria fritta, sappiate che nei giochi wii fin'ora mostrati la sensor bar è rimasta praticamente inutilizzata, che il riconoscimento nello spazio 3d avviene a prescindere dalla barra le cui funzioni sono tutt'ora NON svelate(WTF???)

concludiamo ora con la solita solfa delle specifiche tecniche:
    nintendo avrebbe discusso a lungo che configurazione adottare su wii quindi, nel beneficio del dubbio, hanno fatto produrre ad ati e ibm diverse versioni di hollywood e broadway.
    broadway spazierebbe tra i 3,2 GHz ai 730 MHZ, mentre hollywood tra 1,2 GHz e 553 MHz...alla fin fine la scelta semberebbe ricaduta su broadway a 1,5GHz ed hollywood a 555 MHz...

qui i link:
    1
    2

ora, sono rumor, aria fritta, quindi si parta da una base di "99% sono cagate" vi prego di non prenderle per vere...giusto dovere di cronaca

p.s. dimenticavo...il mai abbastanza acclamato zio reggie ha rilasciato un'intervista a USAtoday...se la volete leggere la trovate qua
    Ultima modifica di nightside; 17-08-2006 alle 00:59:36

[Lyon]
    Ospite
    c'è anche stato il THQ's Wii Event
    alcune foto : Foto

Registrato il
    10-03
    Citazione [Lyon]
    c'è anche stato il THQ's Wii Event
    alcune foto : Foto

azz..il wiimote nero è di una bellezza clamorosa

[Lyon]
    Ospite
    Citazione nightside
    azz..il wiimote nero è di una bellezza clamorosa

si vedono pure le ditate

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    sticazzi che nome mistico per sonic
    wild fire roxava dippiu ma vabbè.

per i rumor, imho l'headset giroscopico è una frottola mostruosa

Registrato il
    10-03
    Citazione hardcorino
    sticazzi che nome mistico per sonic
    wild fire roxava dippiu ma vabbè.

per i rumor, imho l'headset giroscopico è una frottola mostruosa

tra i vari rumor mi sembra una delle cose leggermente più plausibili eh...sensor bar dagli utilizzi misteriosi..naaaa....

Registrato il
    05-04
    ma la sensor bar serve a cosa potrebbe servire??? è chiaro che è li per fare da "misura " al wiimote.

l'headset giroscopico dai, è una stronzata, ogni rumor su nintendo porta avanti sta balla del visore,simil visore ecc.

Registrato il
    10-03
    Citazione hardcorino
    ma la sensor bar serve a cosa potrebbe servire??? è chiaro che è li per fare da "misura " al wiimote.

l'headset giroscopico dai, è una stronzata, ogni rumor su nintendo porta avanti sta balla del visore,simil visore ecc.

bhe..ti ho già spiegato oggi a cosa potrebbe servire un headset giroscopico.....rimane comunque una cosa improbabile...ma tuttosommato fattibile...
    e comuque..nel rumor dice chiaramente che la barra dovrebbe servire "ad altro" e non a riconoscere la posizione del wiimote nello spazio..quella è assurda..

Registrato il
    05-04
    ma scusa il wiimote dovrà pure far riferimento a qualcosa, nn è che è gia "affine" alla tele, gli serve sta barra per delimitare lo spazio circa in cui interagire.

Registrato il
    10-03
    Citazione hardcorino
    ma scusa il wiimote dovrà pure far riferimento a qualcosa, nn è che è gia "affine" alla tele, gli serve sta barra per delimitare lo spazio circa in cui interagire.

proprio questo rende quel rumor totalmene assurdo

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    quando dici la della barra e dici WTF cosa intendi?

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Giusto per ringalluzzire un pò la cosa, a quanto pare il controller gamecube non sarà utilizzabile con la versione Wii di Zelda TP:

http://www.nintendowiifanboy.com/200...amecube-contr/

Chi se ne frega, direte voi. Bè a me sarebbe piaciuto poter utilizzare un pad "classico" nel caso mi fossi rivelato una ciofeca con il wiimote

E qui:

http://www.nintendowiifanboy.com/200...-colored-text/

c'è invece conferma ( o perlomeno è presente il medesimo rumor ) della news sul text-to-speech in sviluppo da Nintendo.
    Spero davvero che permettano una semplicissima chat vocale senza vincoli, va bene l'immagine per famiglie, ma così mi pare esagerato...
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Link @
    quando dici la della barra e dici WTF cosa intendi?
    What the fuck
    Traduzione: ma che cazz...

Devi attendere 40 secondi fra un messaggio e l'altro. Riprova fra 19 secondi.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

The Monkeys Are Listening L'avatar di Mystinsun
    Registrato il
    05-05
    Ma l'headset dovrebbe essere venduto separabilmente, vero?
    Solo in quel caso la possibilità della fantomatica esistenza dell'headset sarebbe plausibile.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Mystinsun
    Ma l'headset dovrebbe essere venduto separabilmente, vero?
    Solo in quel caso la possibilità della fantomatica esistenza dell'headset sarebbe plausibile.
    Immagino di sì, anche perchè non credo sarebbe utilizzabile indifferentemente con ogni gioco.
    O forse sì?
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo