deoxys
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: deoxys

Cambio titolo
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05

deoxys

ho riniziato verdefoglia da poko e mi manka deoxys, posso ankora iniaare a nintendo?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Link @
    ho riniziato verdefoglia da poko e mi manka deoxys, posso ankora iniaare a nintendo?
    dubito, solamente all'inizio, comunque fai prima a prenderti un game shark, io mi sono preso pure celebi e company con quello
    ps:sezione sbagliata

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione valgy the one
    dubito, solamente all'inizio, comunque fai prima a prenderti un game shark, io mi sono preso pure celebi e company con quello
    Sì, ma non è mica giusto... .________.

Registrato il
    05-06
    Citazione Daddoman18
    Sì, ma non è mica giusto... .________.
    nono, deoxis l'ho preso alla luca comics and games
    ci vai daddo quest'anno?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione valgy the one
    nono, deoxis l'ho preso alla luca comics and games
    ci vai daddo quest'anno?
    Ah, pensavo l'avessi preso con il Gameshark. No, non ci andrò di sicuro.

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    mi sa che siete un po' poco informati a riguardo, la cosa era di mandare la cassetta alla nintendo mi sa che chiedo direttamente a loro
    grazie cmnq

Registrato il
    05-06
    Citazione Link @
    mi sa che siete un po' poco informati a riguardo, la cosa era di mandare la cassetta alla nintendo mi sa che chiedo direttamente a loro
    grazie cmnq
    no, una volta, oramai non più, puoi fidarti o meno

Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Nooooooo, anch'io volevo spedire per avere il biglietto aurora
    Sicuri che non si può più?
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Link @
    grazie cmnq
    Non sono poco informato. Se ti può interessare il biglietto aurora ce l'ho, ho catturato Deoxys (al pokemon day), e so benissimo che era possibile inviare la propria cartuccia a Nintendo italia per farsi inserire il biglietto. Se ti può interessare, Cris92 ha inviato la cartuccia a Nintendo Italia circa 2 mesi fa e glielo hanno inserito. Ora è in vacanza, magari prova ad inviargli un MP.

Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Citazione Daddoman18
    Non sono poco informato. Se ti può interessare il biglietto aurora ce l'ho, ho catturato Deoxys (al pokemon day), e so benissimo che era possibile inviare la propria cartuccia a Nintendo italia per farsi inserire il biglietto. Se ti può interessare, Cris92 ha inviato la cartuccia a Nintendo Italia circa 2 mesi fa e glielo hanno inserito. Ora è in vacanza, magari prova ad inviargli un MP.
    Domani provo a chiamare l'assistenza
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081