problema scheda grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema scheda grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Istrice
    Ospite

    Esclamazione problema scheda grafica

    scusate la domanda ignorante ... è da un po che la scheda grafica inizia a darmi dei problemi (avevo già postato con una domanda sui driver)... ho una ati radeon 9800xt e da un po di tempo i giochi mi danno dei problemi... esempio: pariah (originale ovviamente se no non posterei nemmeno) a bordo schermo mi è comparsa una striscia di colore che prima non avevo mai visto, prey invece quando passo alla modalità anima lo schermo diventa tutto nero con una strisciolina di colore al centro... pensando ad un virus ho formattato il tutto ma nulla ... arrivo alla domanda... ho da poco cambiato schermo passando da un 17'' ad uno strabiliante 20'' piatto della samsung .. non è che la scheda grafica viene sottoposta ad uno troppo grande dallo schermo (non so dire in che modo è solo una idea che mi è balzata in mente...)??? può uno schermo creare problemi con la sv??? grazie

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    apri il pc e pulisci il dissipatore se non risolvi la scheda è da buttare probabilmente
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Ovviamente se hai preso un 20'', penso che la risoluzione l'abbia aumentata parecchio... quindi la scheda video fa molta fatica. Però aspetta qualcuno più esperto... anche se un'idea io ce l'avrei in mente

    EDIT: azz... allora l'avevo pensata giusta

  4. #4
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Neo88
    apri il pc e pulisci il dissipatore se non risolvi la scheda è da buttare probabilmente
    thx
    lo avevo pensato anche io purtroppo ma prima volevo sentire altri pareri speriamo che pulendo ritorni a funzioare

  5. #5
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    purtroppo sn i primi segni di una skeda video ke ormai ha fatto il suo buon lavoro e ke deve essere sostituita....se nn risolvi pulendo il dissi e meglio ke la cambi

    *Ex utente di Hardware*

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ovviamente hai anche messo gli ultimi driver vero?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    david90
    Ospite
    dovrebbe essere una questione di temperatura.
    a te quanto segna?
    pulisci il dissipatore e sparagli sopra il ventilatore per abbassare le temp

  8. #8
    Intel and Nvidia user L'avatar di NVIDIOSO
    Registrato il
    06-04
    Località
    chip grafico nvdia
    Messaggi
    940
    hai okkato



  9. #9
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    RIP alla scheda, passa a x1900 così il 20" avrà la giusta grafica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •