si può prendere lugia nero con xploder su smeraldo?? se si che codice???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si può prendere lugia nero con xploder su smeraldo?? se si che codice???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mario e luigi sono i + grandi miti di tutti i tempi. se lo pensi anke tu copia e incolla questa firma.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.
Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il lietissimo evento.
gameshark? non sapevo esistesse pure questa possibilità...
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
nemmeno io lo sapevo.....speriamo qlcn t dia il codice....sanada
![]()
è ovvio che con il game shark puoi prendere pure i pokemon shiny, comunque credo siano più forti, e non si possono usarenei tornei ufficiali ( e se si ha lealtà, neanche con li amici...)
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
a me sembra di no...cambia solo il colore, xke se hai fortuna li trovi anke senza il game shark, e poi in pkmn ore/argento trovi gariados (o cm si scrive) rosso, mentre di norma è blu...i pkmn shiny sn solo colorati diversamente....qst lo dice anke nru...valgy the one
![]()
Intendi quello di Pokemon XD?sony92
Non credo si possa fare.
Prova ad andare su www.codejunkies.com. Io i loro codici li uso per l'action replay ma dovrebbero andare lo stesso![]()
Ma ci sono trucchi simili x Xploder?
Certamente. Anche se credo che i codici Gameshark siano differenti da quelli XPloder. Guardate su www.gameshark.com .Kolonel2006
![]()
io ho l' Xplorer per DS ma sinceramente nn sono mai riuscito ad usarlo rotfl