Mi sorge questo dubbio. Qual'è la migliore?
Mi sorge questo dubbio. Qual'è la migliore?
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Tra le due, suppongo la 9250
Ma spero che non la userai per giocare agli ultimi giochi XD
be.... Fanno schifo tutte e 2... ma la 9250 è moooooolto meglio della geforce4 mx 440.... quella scheda non va bene nemmeno per dargli fuoco...
l'mx440 non ha gli shader, quindi molto meglio la 9250, anche se giustamente fanno cagare tutte e due
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Sigh, io ho una 9250....spero di riuscire a vendere presto il pc ed acquistarne un altro.
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
ma non avevi preso una x1600 pro?otreblA_SNAKE_[ITA]
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Non l'ho presa +. Alla fine mia zia m'ha regalato un orologio xkè nn ho fatto a tempo a dirle della x1600. ci sn rimasto cosìDi preciso, mia zia aveva detto a sua figlia di kiedere ad adriana se volevo, SV, Stereo, Makkina telecomandata (quella a benzina) e un'altra cosa ke nn ricordo. Poi, quando ho detto ad adriana (mia sorella) ke volevo la x1600 pro (le ho dato tutte le caratteristike tecnike), l'ha detto ad irene (la figlia di zia) ma le ha riferito ke zia in "preda al panico" (si fa per dire ovviamente) è uscita di casa e ha preso un orologio. ora, con tutti gli orologi ke m'hanno regalato gli zii ne ho 5\6. Anke se sn di marca e da adulto e credo ke li metterò fra 5\6 anni.
Alla fine, davvero, quando mia sorella m'ha detto dell'orologio ho pensato: Ecco, appunto, fra tutti gli orologi ke mi regaleranno e ke metterò raramente, avrò molti orologi di marca ke appunto, cm ho detto prima, non metterò quasi mai.
solo un commento:otreblA_SNAKE_[ITA]
![]()
che sfiga, almeno ti poteva prendere una macchuina radiocomandata al posto dell'orologio XD
Il mio computer:
otreblA_SNAKE_[ITA]
rivendili
... èuna bastardata nei confronti di tua zia....però almeno hai una sv decente.
brodermordet
Si, lo so. VAbbè dai, tnt sto per prendere sto caxxo di pc nuovo. frs...molto probabilmente...
ot: YAAAAAH! STO SCARICANDO TUTTA LA RABBIA SUI NEMICI DI PACIFIC ASSAULT....MUAHAHAHAHAHAHAHAHA.....ripensare alla sfiga ke ho avuto.....
Se posso chiedertelo...otreblA_SNAKE_[ITA]
![]()
Postami un bench del 3dmark01', con tutto al minimo, emulando tutto quello che vuoi, e dimmi che punteggio fai... Dopo questo, saprai qual'è migliore fra le due..![]()
la prossima volta, fatti fare un a busta!!!!!!!!!otreblA_SNAKE_[ITA]
R.I.P. il fu GamesRadar.
ho venduto l'orologio che mi ha regalato la nonna dopo 6 mesi che l'ho ricevuto per evitare telefonate strane tipo "porti l'orologio che ti ho dato?come ti sta?"
mi sono fatto una x1600pro LOL
grazie nonna
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
darkice
GENIO!
![]()
imho son due schede caccosissime....la 9250 è meglio, ma la MX440 si OC un sacco....tra le due è meglio una X300, una 9550 o una geforce 6200, che si trovano a poco di più