come creo dei collegamenti a riavvia e spegni sul desktop? che dir devo mettere?
come creo dei collegamenti a riavvia e spegni sul desktop? che dir devo mettere?
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Dovrebbe bastare:
Per il collegamento al riavvio:
- Apri il blocco note
- Scrivi shutdown -r -t 00
- Salvi il file sul desktop con nome Riavvio.bat
Per il collegamento all'arresto:
- Apri il blocco note
- Scrivi shutdown -s -t 00
- Salvi il file sul desktop con nome Arresto.bat
nono, proprio collegamenti
By Opp32.
Per i collegamenti non so, ma se fai così non è uguale? Dopo ti ritrovi sempre due file da lasciare sul desktop e cliccandoci sopra fanno le stesse cose che vuoi tu.
frose shutdown.exe in system 32 via dos... cmq ora nn lo provos sto scaricando fear combat![]()
puoi provare tu, per piacere?redfalcon
![]()
no, sono al 31% del download e la velocità sta calando di 1kb ogni 2-3 minutiPeppigno
ora va a 279kb
![]()
Forse dovrebbe bastare quello detto da redfalcon, quindi fare il collegamento a "C:\Windows\system32\Shutdown.exe" -r -t 00 per riavviare e "C:\Windows\system32\Shutdown.exe" -s -t 00 per spegnere... però non ho mai provato e adesso non ho voglia neanche io![]()
si ,ma è lo stesso,andava bene anche il file .txt postato da te ,alla fine si tratta sempre di un doppio clicLordMagus
nono, nun funzionano i percorsi che mi avete detto... sul esk ne ho uno per la sospensione, il percorso è qst (%windir%\system32\rundll32.exe PowrProf.dll , SetSuspendState), magari può essere d'aiuto
By Opp32.
Ok, ma non ho ancora capito perchè vuoi fare proprio collegamenti... allora creati quei due file che ti ho detto, salvali nella cartella di Windows e poi crea i collegamenti a quelli sul desktop, così hai i collegamenti...GMCfriend
tu sei veramente (ma davvero, sono serio) intelligenteLordMagus
![]()
mi fai paura lord![]()
By Opp32.