i giapponesi non sono seri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: i giapponesi non sono seri

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gattocarlo
    Registrato il
    06-06

i giapponesi non sono seri

sono tutti nazionalistici.l'unica motivo per cui xbox non vende tanto e'perche e'americana.fanno solo giochini,non guardano la realta.microsoft e'un azienda seria chiaramente con il doppio del potenziale di sony grazie al esperienza in computer,e quando ci sono fiere spiega tutto bene facendo vedere i giochi come sono.invece di ps3 tante parole(nazionalistiche e anti-americane)e nessun filmato,e mi fido di microsoft sul fatto che la differenza non sara abbissale.che fine ha fatto il wi?aprezzo quei pochi giapponesi in project ghotham racing3

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Citazione gattocarlo
    sono tutti nazionalistici.l'unica motivo per cui xbox non vende tanto e'perche e'americana.fanno solo giochini,non guardano la realta.microsoft e'un azienda seria chiaramente con il doppio del potenziale di sony grazie al esperienza in computer,e quando ci sono fiere spiega tutto bene facendo vedere i giochi come sono.invece di ps3 tante parole(nazionalistiche e anti-americane)e nessun filmato,e mi fido di microsoft sul fatto che la differenza non sara abbissale.che fine ha fatto il wi?aprezzo quei pochi giapponesi in project ghotham racing3
    Sorvolando sul fatto ke si dice nazionalisti e nn nazionalistici
    sn abbastanza daccordo cn quello ke dici tu....

Bannato L'avatar di rock hunter
    Registrato il
    07-06
    ma svegliati

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Citazione Kal(Superman)El
    Sorvolando sul fatto ke si dice nazionalisti e nn nazionalistici
    sn abbastanza daccordo cn quello ke dici tu....
    sorvolando il nazionalistiche, credo che la verità sia ben altra

Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05
    si anche a me piace la zucca fritta con la panna sopra

elettroio
    Ospite
    Citazione gattocarlo
    A mio avviso hai ragione, almeno in parte. Nazionalisti lo sono di sicuro (ed è pure comprensibile che gli stiano sulle palle gli americani). Non so, ma ho sempre trovato lo stile dei giochi giapponesi decisamente più infantile di quelli delle distribuzioni europee ed americane (a parte alcune eccezioni naturalmente).
    Se c'è una cosa però che ho sempre rispettato dei Giapponesi è la loro serietà e professionalità nelle cose che fanno, per cui tenderei a credere che alla fine i prodotti Sony e Nintendo se la giochino ad armi pari con X360.

Bannato
    Registrato il
    05-06
    Citazione God Rufy
    si anche a me piace la zucca fritta con la panna sopra
    a parte gli scherzi....veramente è buona? mi stuzzica sta cosa!

Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05
    Citazione OmegaShock
    a parte gli scherzi....veramente è buona? mi stuzzica sta cosa!
    beh se trovi chi la fa bene è spettacolare se la vuoi fare da te usa sempre zucca fresca e non comprare la panna spray, ma sempre quella da preparare che delizia

Registrato il
    06-06
    comunque meglio nintendo di sony.gli americani dovrebbero fare la stessa cosa che fanno i giapponesi,ma li veramente ce da andarne fieri

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Citazione MP89
    sorvolando il nazionalistiche, credo che la verità sia ben altra
    Oh, cavolo, ho letto la sua frase x intero sl adesso, prima mi ero fermato alla terza parola
    dissento completamente da quello ke ha detto

Utente L'avatar di dbrules
    Registrato il
    12-05
    topic inutile e senza argomentazioni manca solo che dica meglio gli usa per gli hamburger che i jappo per il sushi

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Saranno cavoli loro?
    Se si divertono con i simulatori di appuntamento e stronzate simili lasciali fare

frank east
    Ospite
    Citazione Khaj
    Saranno cavoli loro?
    Se si divertono con i simulatori di appuntamento e stronzate simili lasciali fare

stronzate??? in giappone ci sono sia giochi seri,sia giochi DIVERTENTI. sono 2 cose diverse. chi parla così non ne ha mai provato uno. e poi ricordatevi che sono stati i giapponesi a fare i giochi per primi. e secondo me, salvo rare eccezioni i migliori li fanno ancora loro

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    avranno i loro gusti, giustamente.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Registrato il
    06-06
    intendevo che giocano troppo a giochi come gestisci il tuo cane,non che fanno giochi di calcio o auto non
    seri

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo