Ho letto in un altro topic che sto qua calibra ogni 3 settimane il TS, ma io non l ho mai fatto e funziona alla perfezione
Anche voi lo calibrate sempre?
Ho letto in un altro topic che sto qua calibra ogni 3 settimane il TS, ma io non l ho mai fatto e funziona alla perfezione
Anche voi lo calibrate sempre?
mai fatto.
ignoravo pure l'esistenza di questo....
fatto ma tanto per... non mi dava problemi il ts... anzi ora lo rifaccio...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
Delbrat
a me mai successo....gioco a wario ware alla perfezione con la stessa calibratura di quando l ho comprato
peccato me l abbia rubato Paolo![]()
fatto la prima volta, mai più fatto
Quando l'ho comprato e basta![]()
jin_tekken
![]()
'Sto qua sarei io....
Comunque la mia risposta già la conosci![]()
siamo andati in vacanza insieme a rimini, portandoci ovviamente il ds. Mentre io giocavo col suo AC:WW lui giocava a WW e a fine vacanza io gli ho "rubato" AC e lui si e preso WW. Solo che io gliel ho ridato il gioco, lui no.
Il giorno prima di partire per l America lo chiamo: "Paolo, non trovo piu Wario Ware. Non e che per caso ce l hai tu?"
"Si"
la mia espressione facciale:(meraviglia) -
(allibizione) -
(rinnegazione) -
(capimento) -
! (ira) -
(la mia vedetta sara tremenda)
Anche il mio touch screen comunque funziona alla perfezione, soltanto che dopo un mese scarso di utilizzo diventa leggermente meno preciso quando si tratta di "trasportare" oggetti strisciando sul TS, quindi in venti secondi lo calibro e va che è una meraviglia.jin_tekken
Non mi costa niente e migliora leggermente l'esperienza di gioco, perchè non farlo?