E' vero che le xbox 360 sono esenti da problemi hardware solo da quelle prodotte da marzo in poi? Messaggio postato da Khaj...
E' vero che le xbox 360 sono esenti da problemi hardware solo da quelle prodotte da marzo in poi? Messaggio postato da Khaj...
che culo io l'ho comprata a fine giugno, comunque vi sento sempre parlare di questi crash ma a me nn è mai capitatoMaxGen3rat1on
![]()
Shhhhhhhhhhhhhh, non dirlo che porta sfiga, sul serio..Marcus Danus
Derei un po' basta a questa domanda....non è vero.MaxGen3rat1on
beh mi sono grattato le p.... così nn mi può capitare niente, ora sono impenetrabileCavaliere oscuro
![]()
Una cosa da dirvi a tutti quando sono andato a prenotare gow ho visto il sistema di raffreddamento di cui si parla molto, un commesso dell' eb games che conosco mi ha detto che nn vale x niente la pena comprarlo ha proprio detto che nn serve a niente e se l'ha detto 1 dell' eb games che dovrebbe spingere a vendere forse sarà vero![]()
sì è quello con il portadischi incorporato giusto?mauri84
bah...........mauri84
io di questi problemi nn ne ho mai avuti e la 360 nn è mai calda
ragazzi ma nn vi sembra assurdo comprare un sistema di raffredamento per la 360? cioè è come se io comprassi un'auto per poi dovergli montare un radiatore supplementare... ma ke roba è?
la 360 è un prodotto di 400 € e come tale esigo ke funzioni senza alcun "ausilio" e senza apertura di portafogli...
ma la 360 non si surriscalda. Se dovesse farlo significherebbe solo che è guasta, e fare finta che non lo sia mettendo sistemi supplementari è pazzia.scaccomatto85
se non ricordo male sono esenti da problemi quelle uscite dal 4 aprile