Zone Alarm mi blocca la porta UDP di eMule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Zone Alarm mi blocca la porta UDP di eMule

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Devilslord
    Registrato il
    10-05

Esclamazione Zone Alarm mi blocca la porta UDP di eMule

Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto:da quando ho installato Zone Alarm ogni volta che avvio eMule e faccio il test delle porte mi da la UDP bloccata,ma se cambio porta sulle opzioni generali del client (chiaramente sbloccandola sul firewall) e in quelle dell'ISP trasversal,ripeto il test e tutto va bene.Se riavvio il pc devo ripetere le operazioni.Come faccio ad evitarlo?Grazie.

PC: Acer Aspire 1603LM_2.6 P4 2.6 GHz, 512 MB RAM, ATI Radeon Mobility 9000, Netgear DG834G, Libero 20 Mbps. Windows XP SP3 Home: Antivir Premium 9, Prevx 3 Free, Spybot 1.5, Firefox 14, Internet Explorer 8. Ubuntu 8.04 (Wubi): ClamTk 3.08, Rootkit Hunter 1.3, Firefox 3.6.

redfalcon
    Ospite
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=396409

in prima pagina c'è il link per settare correttamente zone alarm.

alnews
    Ospite
    Ti basta mettere il livello di firewall a medio, dovrebbe risolvere.

Registrato il
    10-05
    Sì,l'avevo già letto,e l'ho già settato correttamente,senza risultati.C'è comunque una cosa che non mi è chiara della spiegazione:si limita a dire di autorizzare eMule alla connessione,senza specificare se bisogna o no sbloccare manualmente sul firewall le porte utilizzate.Ho provato come dice la guida (senza sblocco delle singole porte),ma il test mi indica l'UDP bloccata (la TCP no...).

PC: Acer Aspire 1603LM_2.6 P4 2.6 GHz, 512 MB RAM, ATI Radeon Mobility 9000, Netgear DG834G, Libero 20 Mbps. Windows XP SP3 Home: Antivir Premium 9, Prevx 3 Free, Spybot 1.5, Firefox 14, Internet Explorer 8. Ubuntu 8.04 (Wubi): ClamTk 3.08, Rootkit Hunter 1.3, Firefox 3.6.

Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    ho fatto il test e anche a me da la porta UDP bloccata e anche io ho zone alarm...Ma questo cosa comporta?io mi sono accorto solo adesso che quella porta è bloccata,ma ho sempre scaricato

Registrato il
    10-05
    Il consiglio di alnews ha funzionato,io ho risolto.Prova anche tu,potrebbe influire non poco sulla velocità (è normale che tu riuscissi a scaricare comunque,perchè c'era la TCP,ma molto probabilmente andavi molto al di sotto delle reali possibilità della tua linea).Grazie.

Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Citazione Devilslord
    Il consiglio di alnews ha funzionato,io ho risolto.Prova anche tu,potrebbe influire non poco sulla velocità (è normale che tu riuscissi a scaricare comunque,perchè c'era la TCP,ma molto probabilmente andavi molto al di sotto delle reali possibilità della tua linea).Grazie.
    devo abbassare il livello in firewall o in controllo dei programmi?

Raldo
    Ospite
    Citazione Devilslord
    Ho Zonealarm a livello alto in ogni zona, eppure funzionano tutte e due le porte.

rooooooooooooooooooooooof[/COLOR]

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Altra conferma del fatto che ZoneAlarm non è molto buono come firewall.
    Toglietelo e affidatevi a Jetico o Kerio, il 1° più complesso e professionale, il 2° molto più semplice da gestire e configurare, ma entrambi migliori di ZA.
    Se volete una guida all'installazione e configurazione di questi due firewall la trovate nella mia firma.

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione redfalcon
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=396409

in prima pagina c'è il link per settare correttamente zone alarm.
    Non funziona,infatti c'è scritto in emule.it che ZA è sconsigliato se si usa eMule.

Utente
    Registrato il
    11-04
    il test delle porte di emule conta meno di 0..l'importante è avere id alto e kad non firewalled
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Registrato il
    10-05
    Citazione LordMagus
    Altra conferma del fatto che ZoneAlarm non è molto buono come firewall.
    Scusa,ma nella tua guida non dicevi che Zone Alarm è un buon firewall?
    Comunque l'ho cambiato e ora uso l'Agnitum Outpost Firewall,quello che secondo la tua guida è il migliore,e mi trovo bene (credo che il mulo vada addirittura più veloce di prima,ma forse è un'impressione).Mi confermi che ho fatto una buona scelta?

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione Devilslord
    Comunque l'ho cambiato e ora uso l'Agnitum Outpost Firewall,quello che secondo la tua guida è il migliore,e mi trovo bene (credo che il mulo vada addirittura più veloce di prima,ma forse è un'impressione).Mi confermi che ho fatto una buona scelta?
    Ti confermo che hai fatto un'ottima scelta. ZoneAlarm è un buon firewall, meglio di quello di Windows sicuramente, solo che confronto ad altri è veramente su un livello troppo basso e semplicistico. E in questi ultimi tempi è praticamente peggiorato invece di migliorare.
    Per la guida, quando ho tempo la aggiorno e spiego meglio il mio parere su ZoneAlarm

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Devilslord
    ovviamente l'hai acquistato OutPost vero?
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Registrato il
    10-05
    Citazione The_myst
    ovviamente l'hai acquistato OutPost vero?
    Certo che l'ho acquist...trrr...trrr...ho problemi di ricezione...prrr...zzz...non ti sento...prrr...comunque...trrr...l'ho acquist....prrr...to...trrr...no alla pirateria!!!...tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo