Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=291168
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=291168
ciao..no so perche ma improvvisamente questo gioco mi ispira. Non l ho mai cagato molto sapendo che non avrei mai potuto giocarci in una lingua comprensibile.
Ma siete riusciti a giocare comunque bene anche solo usando quella guida li in pdf che linkate?
Il gioco quanto costa? Le spese di spedizione diminuiscono se me lo faccio mandare qua negli Stati Uniti?
EDIT:ho appena controllato il prezzo su lik sang
50$ per un gioco di cui non ho la minima possibilita di capire che cosa stia succedendo mi sembrabo davvero troppi.
Non rispondetemi neanche, che tanto sto gioco non lo compro![]()
Ultima modifica di jin_tekken; 18-08-2006 alle 08:27:59
Boooooooojin_tekken
Mitica 4 riapertura...
riposto qui la lista dei deck, se volete farvi una cultura ...
Anticaster: Deck costruito intorno a Doctor Mashirito da 6 koma, che consuma la barra special dell'avversario
Belle Dame: Deck basato sullo status "Hearth" di Sanji da 4 Koma
Death Spirit Bullet: Tsunayoshi and Reborn + Jaguar
Double Final Flash: Don Patchi + Vegeta
Fists Of Fury: Sakura + Robin
Fox Hunt: Deck basato su Naruto da 6 koma che colpisce in qualsiasi punto dell'arena
Fusion: Dr Mashirito + Piccolo
Giant Beam Attack: Yugi + Bo-bobo
Giant Cross: Yoh + Ichigo
Gomu Gomu: Jotaro + Luffy
Health First: Deck basato sulla capacità di rigenerazione dei battle koma
Jewels And Money: Ryotsu + Nami
Mana Pool: Deck che punta a caricare il più presto possibile la special bar
Ncha Hame Ha: Arale + Gotenks
Out There: Deck basato sulla capacità di proiettare il personaggio fuori dall'arena che hanno alcuni battle koma
Point Of Order: Deck basato sul Point Officier da 3 koma
Poisoner: Deck basato su Tsunayoshi/Reborn da 5 koma che avvelena l'avversario
Sansen Ryuusen: Kenshin + Zoro
Sharingan World: Dio + Sasuke
Sightless: Deck basato su Yoh da 6 koma capace di accecare in diversi modi il nemico
Special Rei Gan: Anna + Yusuke
Spirit Bomb: Naruto + Goku
Standing Paradise: Gintoki + kakashi
Time Splitter: Deck basato sull'abilità di fermare il tempo di Jotaro e Dio da 6 koma
W Janken: Gohan + Gon
Wing Cross: Allen + Eve
N!
E pensare che quando doveva uscire JSS stavo ore a guardarmi i commercial, ormai sapevo tutte le parole che diceva il tizio.jin_tekken
Sarei stato disposto a spendere qualsiasi cifra per averlo e ora tu non spendi 50$ ?
Io ci ho speso ben 60€, fidati, merita MOLTO.
Altrimenti aspetta Jump Ultimate Stars.
Ma lik sang non cagatevelo, sono ladri, andate su yesasia che lo pagate 35.29 euro senza alcuna spesa aggiuntiva
Vi costa anche meno di un gioco PAL, non avete scuse
http://global.yesasia.com/en/PrdDept...id-1004033598/
Si gioca alla grande, quella guida in pdf non l'ho consultata, andate su gamefaqs che ce ne sta una in italiano e altre ottime in inglese.
Comunque sfatiamo questo mito: SI CAPISCE TUTTO. E' un picchiaduro, cosa bisogna capire? Il linguaggio delle botte è universale
Davvero, l'abbiamo preso in tanti e nessuno si è mai lamentato.
Poi ci siam qui noi al limite
Ah una cosa ancora non mi è chiara. Alcuni help koma quando li premo mi danno un simbolo rosso che poi si svuota. Sapete mica a cosa serve? Penso per prevenire i cambi di status ma non ne sono sicuro.
Ultima modifica di -Alex-; 18-08-2006 alle 10:40:54
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
carissimo-Alex-
mi puoi spiegare questa cosa della lega di JSS?
Sto cercando di mettere on-line un sito dedicato principalmente ai giochi a licenza JUMP per DS e PSP. Ovviamente lo spazio maggiore ce lo avranno Jump Super Stars e Jump Ultimate Stars. Si organizzeranno diversi tornei e attività on-line o fisiche (non pensate male quando scrivo "fisiche" ehKratos90
). Poi vorrei gemellarlo con alcuni siti di manga per unire un po' videogiochi e fumetti così da allargare l'utenza del sito stesso. Me la sto studiando per bene, anche graficamente, a tempo debito vi faccio sapere; l'idea è ancora in fase embrionale.
Ultima modifica di -Alex-; 18-08-2006 alle 13:33:30
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
per favore speriamo che arrivi anche in italia
Non uscirà mai dal Giappone, rassegnatevi.mario metroid
interessante..-Alex-
buona fortuna![]()
oggi ho provato il Gomu no Hora con JoJo e Rufy da 6.
è una chiavica. La super di rufy è pezzente e quella di jotaro è monodirezionale, in più non c'è spazio per power up...
Comunque, il fox hunt prevede SOLO Naruto o altri battle koma?
N!
a settembre Naruto su italia 1..non vedo l'ora.
EH BE'...Kratos90
di certo non porterà JUS in italia.
N!
jin_tekken
![]()
La super di rufy fa 35 (ma se la sai usare fa molto spesso il critical, ben 70 danni) di danno e consuma metà barra. Non mi pare proprio che fa schifo.Nabucodorozor
Su quella di Jotaro hai ragione, va bene infatti solo nel timesplitter (anche se per il TS preferisco Dio). Comunque anche io non mi ci trovai bene con i koma da 6 spazi nel gomu no hora.
Il Fox Hunt classico si basa su naruto da 6 e gotenks da 4 o da 5. Secondo me Gotenks si può sostituire benissimo ma in questo caso bisogna stare attenti a non perdere Naruto. Attualmente ho sostituito gotenks con bobobo, o come si scrive, da 5 koma.