bloccato in heroes 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: bloccato in heroes 5

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-06

bloccato in heroes 5

Salve...non riesco a stanare la seconda lacrima di asha,ho bucherellato quasi tutta la mappa,ma dove si trova? non è che si trova nei dungeons vicino alle città ? anche perchè dalla mappa
    si intuisce che è sulla strada ma non c'è....mi aiutate?
    Grazie in anticipo

Utente L'avatar di geotommy
    Registrato il
    08-06
    Quale campagna stai facendo?

Io mi ricordo la ricerca della lacrima di Asha, ma nella prima campagna quando avevi Isabel come eroe.

Se è quella devi cercare la lacrima
    Spoiler:
    vicina al grosso albero sulla sinistra della mappa, quello poco distante dall'incrocio con la strada che porta al mercato nero.

Spero sia quella, altrimenti sono ancora indietro per aiutarti...ma tu potresti aiutare me!!!

Nella campagna del Necromante mi sono bloccato alla missione tre.

Spoiler:

Devo recuperare tutti i pezzzi per ricostruire l'artefatto in grado di resuscitare Nicolai, ma quando tento di attraversare il monolite con Markal, mi dice che prima devo recuperare i due artefatti (mantello e bordone) prima di affrontare Cyrus e prendere l'anello...io però ho gia sterminato tutto e tutti sulla mappa, ma del bordone nessuna traccia! Ho conwquistato tutte le città, ho ucciso tutti gli eroi nemici (a parte Cyrus, ovviamente), ma non riesco a trovare il bordone!

Help!!!