Scusate, ma se vogliono aiutare i giocatori degli FPS, non potrebbero fare qualcosa tipo un fucile, con puntamento diretto? Premetto che IO ho sempre giocato con i pad....
Scusate, ma se vogliono aiutare i giocatori degli FPS, non potrebbero fare qualcosa tipo un fucile, con puntamento diretto? Premetto che IO ho sempre giocato con i pad....
staremo a vedere come sarà................Peregrino_Tuck
semmai è a forma di pistola![]()
sì, intendevo pistola.... Però ti immagini giocare a GRAW con un fucile in mano?
Sarebbe Miticissimo!!!!
per chi ha una tv abbastanza grande e a una distanza notevolePeregrino_Tuck
io, con la mia tv, posso stare al massimo a 4 metri di distanza...........non la comprerei la pistola
poi se M$ non la fa si vede che l'avrebbero comprata in pochi![]()
una cosa del genere?
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
In effetti è mooolto simile a ciò che avevo in mente LOL
però un po' più di qualità.....
quella sembra di plasticaccia
Coosa!!Peregrino_Tuck
![]()
![]()
![]()
be se fosse + ergonomica sarebbe meglio
comunque resto al pad
Quello postato è il controller del wii...
Cmq. io mi trovo bene con il pad..per gli sparatutto..Secondo me è solo una questione di preconcetto,dal momento che i fps sono tradizionalmente giocati con la tastiera.. perchè alla fin fine con pratica anche col pad diventano giocabilissimi..Dunque non vedo la necessità di un nuovo pad
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
io solo halo preferisco giocarlo col joypad al posto di mouse+tastieraMagnusPinus
cmq anche con gli altri FPS mi va bene il joy
io vorrei un fucile da poter usare in DRPeregrino_Tuck
o una pistola
O UNA MOTOSEGA!
ok, mi devo calmare...
si, io un lanciarazzi vero da usare contro la tv mentre gioco ad halo2MissZeta
magari lo cambieranno, lo hanno già fatto col controller ''liscio'' no?Delbrat
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.