ho li lite nero, ma da collezionista mi piacerebbe molto anche un futuro silver !
come LIMITED sogno una ZELDA edition verdone micro con stilizzata una piccola e raffinata triforce !
oppure una F-ZERO blu falcon !
e voi ?............
ciauz
ho li lite nero, ma da collezionista mi piacerebbe molto anche un futuro silver !
come LIMITED sogno una ZELDA edition verdone micro con stilizzata una piccola e raffinata triforce !
oppure una F-ZERO blu falcon !
e voi ?............
ciauz
vorrei il ds metallizzato con su tutti i personaggi del regno dei funghi
ovviamente il colre dei funghi sullo sfondo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
lol magari...io che devo ancora prenderlo sarebbe fantasticovalgy the one
![]()
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
mai visto..Cocò90
uno speciale dedicato a zelda o a un eventuale SSB..
io vglio un DS kirboso!![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Qualche Lite Limited Edition di Jump Superstars...nero, con il logo nell'angolo basso destro della console (da chiusa) e aperto qualche personaggio qua e là... sarebbe una figata.
N!
Se fanno un ds lite bianco immacolato con al posto dei due schermi in rilievo, la triforza o la M di mario, ne compro due per tipo e li tengo sotto tripla teca di vetro.
Una creazione che feci tempo fa con il DS standard:
http://img291.imageshack.us/my.php?image=orangemd2.png
Un lite uguale sarebbe perfetto (per me XD)
ahem... sei un pazzo furiosoMr.Potato
N!
"A Tetr...paint sono un drago" (cit.)Nabucodorozor
![]()
arancio :Q______ limited edition di metroid prime: hunters 2 :Q_____
oppure arancio limited edition di mario 3 on 3 fatto tipo palla da basket :Q___
oppure tipo un uovo di yoshi :Q___
mi piacerebbe fatto cm uno skate, il lato superiore cm se fosse il grip e sotto un disegno un po slideato...sarebbe fantastico...ma anke fatto a pallini rossi su sfondo bianco (cm la pimpa!!!!) sarebbe bello...