secondo voi quale è stato il più bel metal gear della storia?????a mio parere il primo!!!
![]()
secondo voi quale è stato il più bel metal gear della storia?????a mio parere il primo!!!
![]()
il terzosolid91
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity
1) sezione sbagliata...
2) voto il 3... che allo stesso tempo è, secondo me, il più bel gioco esistente...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Tutti e nessuno.solid91
Ciascun episodio ha i suoi punti di forza e le sue debolezze rispetto agli altri.
MGS ad esempio è il primo cui abbia giocato ed aveva un buon doppiaggio in Italiano.
MGS2 ha boss molto più caratterizzati ed una trama più profonda.
MGS3 invece ha una parte giocata più ampia e diverse aggiunte al gameplay.
Tutto IMHO, ovviamente.![]()
l'uno
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
sono tutti e tre stupendi. per la trama mi piace piu' il primo ma anche gli altri due non hanno niente da invidiare. resta il fatto che è metal gear solid è stupendo, a mio parere non esiste un gioco migliore.
Ho giocato solo quello su cubo, ma più che un gioco mi è sembrato un film dove ti dovevi muovere da un filmato all'altro...comunque mi è piaciuto abbastanza(come storia, non come gioco).
Infatti non li gioco, ma comunque MGS lo ritengo un gioco mediocre, ma un ottimo film interattivo.wanzer
Naturalmente è la mia opinione, e io preferisco i giochi alla serious sam.
Mi è piaciuto molto il primo episodio per PSX, come dimenticare personaggi del calibro di Psyco Mantis,
1)MGS 2:batte il primo di poco e solo perchè è tecnicamente superiore
2)MGS
3)MGS 3oteva essere il migliore,ma viene penalizzato da una storia non eccezionale e dalla presenza di personaggi secondari non all'altezza di quelli degli episodi precedenti
Se ti piace Serious Sam allora alziamo le mani...kikorin
Cmq sono tutti e tre alla pari IMHO!SUPERBI I MGS!
Snake 2002
![]()
in ogni caso...no davvero... l'hai sparata grossa
![]()
il primo cmq... migliore in tutto
il 2 era a dir poco noioso... acceso, giocato per 1oretta e subito levato (prende la polvere ora come ora)...
il 3 era bello... ma farcito con troppe cose.. ha perso quello che aveva di bello mgs1 imho..
ogni volta che leggo quella frase rimango così
![]()
Tutti e tre indefferentemente,anzi magari un po' meno il 2 perchè raiden non è sto granchè,però il finale con il combattimento sulla borsa di new york (mi pare) è bellissimo