attivazione paypal con postepay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: attivazione paypal con postepay

Cambio titolo
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03

attivazione paypal con postepay

non sapevo bene dove postare, ma visto che lo uso per comprare games....

il mio dubbio è questo: visto che ho effettuato l'identificazione della carta, tramite la spesa di 1 euro, devo aspettare per forza che mi arrivi l'estratto conto della postepay per comincirae at utilizzarla ? perchè mi sa che sarà una roba abbastanza lunga, e non posso neanche registrarmi al sito delle poste, quando l'avevo fatto ho dimenticato di inserire il codice che mi hanno inviato per telegramma e saluti a tutti

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Beh, se non esiste un servizio di controllo online dell'estratto conto sì, devi aspettarlo per posta.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Registrato il
    08-03
    Citazione the Ade
    Beh, se non esiste un servizio di controllo online dell'estratto conto sì, devi aspettarlo per posta.
    volendo posso andare a richiederlo in posta, quello che chiedevo era se devo per forza aspettare di identificare la carta col codice prima di utilizzarla

Tedium
    Ospite
    ma scusa registra la tua postepay sul sito delle poste no?

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Citazione evang
    non sapevo bene dove postare, ma visto che lo uso per comprare games....

il mio dubbio è questo: visto che ho effettuato l'identificazione della carta, tramite la spesa di 1 euro, devo aspettare per forza che mi arrivi l'estratto conto della postepay per comincirae at utilizzarla ? perchè mi sa che sarà una roba abbastanza lunga, e non posso neanche registrarmi al sito delle poste, quando l'avevo fatto ho dimenticato di inserire il codice che mi hanno inviato per telegramma e saluti a tutti
    se vuoi usare paypal devi aspettare l'estratto conto e inserire il numero di 4 cifre che ti compare con dicitura "PAYPAL".
    La postepay, in quanto facente parte del circuito VISA, puoi già tranquillamente utilizzarla in tutti i siti che espongono il marchio VISA

Registrato il
    08-03
    Citazione Tedium
    ma scusa registra la tua postepay sul sito delle poste no?
    e non posso neanche registrarmi al sito delle poste, quando l'avevo fatto ho dimenticato di inserire il codice che mi hanno inviato per telegramma e saluti a tutti
    ma leggere i post per intero una qualche volta, no ??

cmq la postepay la uso già, ma ho bisogno di paypal per comprare all'estero

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Non vorrei dire cagate, ma non esiste nessun estratto conto della poste-pay, una volta registrato a paypal (dove ti chiederanno i dati della tua carta) ti dovrebbe arrivare una mail di conferma e poi sei a posto così, puoi già usarlo...
    (almeno questa è la mia situazione, ho l'account gratis solo per acquisti e non ho ancora "confermato" la carta per renderla utilizzabile oltre a tot € , però ho già usato paypal con e-bay senza problemi)

XboXEmaXX
    Ospite
    Cioè con la postepay si può usare come paypall????
    DAVVERO??? COME????
    evvai !!!spero!!
    rispondetemi vi prego!!!

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Per utilizzarla su PayPal non devi fare altro che registrare il numero della carta sul sito ti arriva una mail di convalida e puoi utilizzarla da subito per pagare on-line. Al momento della registrazione PayPal ti addebita una spesa di circa un euro e sull'estratto conto della PostePay - che puoi visualizzare direttamente dal sito - assieme alla cifra compare un codice di 4 cifre che entro 30 giorni deve essere inserito per verifica su PayPal, dopo di che la carta è registrata al 100% senza più limitazioni. Se non inserisci questo codice entro i 30 giorni i pagamenti vengono bloccati. Se hai difficoltà a recuperare questo codice puoi anche telefonare al numero verde delle Poste e richiederlo direttamente all'operatore.
    PS: durante questi 30 giorni puoi inviare pagamenti senza problemi.
    Ultima modifica di the Joker; 19-08-2006 alle 10:00:51
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

UltraSnake
    Ospite
    Vi spiego come ho fatto io :
    Registri la postepay sul sito delle poste.
    Registri la postepay su paypal.
    Esegui il programma di verifica.
    Dopo 3-4 giorni lavorativi sulla lista dei movimenti della carta (sito delle poste) ti comparira l'operazione di paypal con l'addebito di 1,5€ e un codice di verifica .. copiati il codice.
    Vai su paypal e completa la verifica inserendo questo codice.
    A questo punto sei un utente verificato.
    Dopo un paio di settimane paypal ti riaccredita i soldi spesi (1,5€) sul tuo saldo paypal.

caldo L'avatar di colui
    Registrato il
    01-05
    Citazione UltraSnake
    Vi spiego come ho fatto io :
    Registri la postepay sul sito delle poste.
    Registri la postepay su paypal.
    Esegui il programma di verifica.
    Dopo 3-4 giorni lavorativi sulla lista dei movimenti della carta (sito delle poste) ti comparira l'operazione di paypal con l'addebito di 1,5€ e un codice di verifica .. copiati il codice.
    Vai su paypal e completa la verifica inserendo questo codice.
    A questo punto sei un utente verificato.
    Dopo un paio di settimane paypal ti riaccredita i soldi spesi (1,5€) sul tuo saldo paypal.
    Ancj'io ho un problema: quando cerco di registrare la postepay su Paypal mi da questo errore:
    Questa carta di credito è disabilitata per l'inserimento nel sito web PayPal. Aggiungi una carta di credito differente.

Se desideri comunque utilizzare questa carta di credito, puoi inviarci tramite fax una copia dell'estratto conto su cui è riportato il tuo Codice di verifica PayPal e una copia della patente o di un altro documento identificativo con foto.
    Che devo fare?

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Credo significhi che hai aspettato troppo per inserire il codice di verifica della carta, almeno credo
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]