materiale extra per oblivion?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: materiale extra per oblivion?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fanto91
    Registrato il
    03-06

Arrabbiato materiale extra per oblivion?

io gia prima di prendere oblivion avevo sentito parlare che all'uscita del gioco dopo qualche mesetto sarebbero iniziati asd uscire aggiornamenti e cose extra per oblivion..sul gioco niente da dire è stupendo,ma di quest'ultimi io nn ne ho avuto piu traccia..allora?

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione fanto91
    io gia prima di prendere oblivion avevo sentito parlare che all'uscita del gioco dopo qualche mesetto sarebbero iniziati asd uscire aggiornamenti e cose extra per oblivion..sul gioco niente da dire è stupendo,ma di quest'ultimi io nn ne ho avuto piu traccia..allora?
    Ci sono i plug-in ufficiali a pagamento sul live.

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    No, non ci sono in italiano

elettroio
    Ospite
    Citazione fanto91
    Purtroppo ad aggiungere carne ad un fuoco già molto acceso circa la delusione di questo gioco Bethesda ha rilasciato patch e adds ma solo in lingua inglese (e forse tedesca). Infatti se ti fai un account americano puoi scaricare tranquillamente il tutto. Il problema è che poi ti si mescola con quello italiano e insomma fa schifo.
    Sono mesi ormai che hanno annunciato che sono in fase di traduzione ma secondo me è una balla gigante a sto punto.