WinRAR psw...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: WinRAR psw...

Cambio titolo
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04

WinRAR psw...

Ho un mio file personale in formato RAR e volevo metterci la psw così che la posso aprire soltanto io...cm faccio???
    Ho già provato a cliccara l'icona impasso a sinistra (quella a forma d chiave) immettere la psw, ma poi quando confermo la chiave cambia colore (da nero a rosso) però qnd provo ad aprirlo x vedere se è realmente criptato si apre senza digitare nessuna psw...e cm nn c fosse!!!

Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    m sa ke la passwd la kiede sl x decomprimere i files

Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Citazione Lukas 90
    Ho un mio file personale in formato RAR e volevo metterci la psw così che la posso aprire soltanto io...cm faccio???
    Ho già provato a cliccara l'icona impasso a sinistra (quella a forma d chiave) immettere la psw, ma poi quando confermo la chiave cambia colore (da nero a rosso) però qnd provo ad aprirlo x vedere se è realmente criptato si apre senza digitare nessuna psw...e cm nn c fosse!!!
    Clicchi col detro sulla cartella, poi fai aggiungi ad un archivio. Vai in avanzate, clicchi su parola chiave, la inserisci e poi spunti la casella "crittografa i file" (o qualcosa del genere). E il gioco è fatto

EDIT: dato che è già un rar, clicca sull'icona in basso a sinistra e metti la parola, poi sempre clicchi su crittografa.

RIEDIT: no... non funziona... estrai tutto e ricompatta come ti ho detto sopra che funziona
    Ultima modifica di Wolf_89; 18-08-2006 alle 19:13:57

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Tasto dx sul file ---> Add to archive --> Advanced --> set password --> spunta "encrypt file name".

Se non metti quella spunta ti fa vedere cosa c'è dentro l'archivio (i nomi), ma non puoi comunque aprire nulla.