Finalmente sono riuscito a provare il mio pc, ho chiamato tecnocomputer che mi ha insegnato a mettere il dissipatore, e lo zelman 9500 va che è una belva, in alto sopra il masterizzatore un indicatore con una lampadina dentro e una lancetta econ il tasto del volume, non so cosa sia..... Bo.....
CMq ho messo il file del video e ho acceso, per magia lo schermo diceva no signal..... Ho chiamato e mi hanno detto di attaccarlo all'uscita della scheda video XTX 1900, il case è bellissimo è pieno di ventole e led blu, lo schermo va bene ringrazio re falcon che me lo ha fatto prendere.....
CMq cazzo che velocità !!!!!!![]()
![]()
Abituato con questo mio vecchio pc che vi stò scrivendo, ho installato age of empire 3 e con i dettagli al massimo si vede da dio, è fantastico e il pc è veloce come facesse girare un gioco per cellulari, è una belva raga !!!!![]()
NElle periferiche mi segna le carie cose e non ho fatto a meno di notare i 2 processori, cioè ci sonos critti 2 processori perchè il core 2 duo è come se avesse 2 processori ????
CMq ho pieno di ventole ma sento un calore nel case, avete mica un programma per vedere la temperatura dei componenti ?? Ho installato avast che mi avevate consigliato e ho preso il mouse logitech g5 che mi avevate detto e va benissimo....
CHE POTENZA !!!!![]()
Grazie tecnocomputer, i migliori d'italia secondo me e perdippiù sono quasi gli unici che vendono on-line con un sito facile da consultare e ben fatto !!!!![]()
![]()