Resident Evil Outbreak 2 [Wild Things]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Resident Evil Outbreak 2 [Wild Things]

Cambio titolo
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06

Resident Evil Outbreak 2 [Wild Things]

Ebbene, torno a stressarvi con questo gioco che ho da poco acquistato...

vorrei sapere le differenze tra la modalità Easy a Normal del primo scenario ( intendo la disposizione degli oggetti chiave, il loro uso ed eventuali passaggi in più...)

grazie in anticipo...

Registrato il
    02-06
    nessun'outbreaker?

Maiden67
    Ospite
    eccomi sono di nuovo io xo nn pox aiutarti xke ho giocato solo la modalità easy, cmq penso che nn cambi più di tanto.

Registrato il
    02-06
    grazie, sei sempre provvidenziale...

allora vado a dare un occhiata...

lulubibi
    Ospite

Sorriso normale dura di più

Citazione Oromis
    Ebbene, torno a stressarvi con questo gioco che ho da poco acquistato...

vorrei sapere le differenze tra la modalità Easy a Normal del primo scenario ( intendo la disposizione degli oggetti chiave, il loro uso ed eventuali passaggi in più...)

grazie in anticipo...
    Beh! Come tutti i giochi la modalità easy è semplificata, per esempio in wild things in modalità normale devi attaccare la corrente, per alzare la cassa che blocca il passaggio che dà accesso alla piazza finale dove collochi le teste di leone, puoi visitare il ricovero dei leoni e aprire la porta dove accendi le luci del palco dello spettacolo dei leoni.........naturalmente meno armi e nemici più agguerriti, però più divertente e lungo. Buon divertimento!!!

Registrato il
    02-06
    grazie di cuore, ma non mi stò divertendo molto...

o Stalker o Titan, mi distruggono nel finale...

anche se difficile, non mi pento di questo acquisto, veramente un ottimo esponente della saga

sono appena morto la terza volta nel finale, credo che farò UnderBelly in mod easy

lulubibi
    Ospite
    Citazione Oromis
    grazie di cuore, ma non mi stò divertendo molto...

o Stalker o Titan, mi distruggono nel finale...

anche se difficile, non mi pento di questo acquisto, veramente un ottimo esponente della saga

sono appena morto la terza volta nel finale, credo che farò UnderBelly in mod easy
    Non ti scoraggiare, se vuoi evitare titan, chiudilo nel circo degli elefanti, ma poi non passare più di lì altrimenti esce....effettivamente non è facilissimo, cerca di salvare spesso........ io dopo averlo finito ho ritirato fuori il 2 per rivedere la stazione di polizia Ah! secondo me lo schema più bello è disperate times, si hai fatto un buon acquisto!

Registrato il
    02-06
    Citazione lulubibi
    Non ti scoraggiare, se vuoi evitare titan, chiudilo nel circo degli elefanti, ma poi non passare più di lì altrimenti esce....effettivamente non è facilissimo, cerca di salvare spesso........ io dopo averlo finito ho ritirato fuori il 2 per rivedere la stazione di polizia Ah! secondo me lo schema più bello è disperate times, si hai fatto un buon acquisto!
    Desperate Times mi ricorda moltissimo resident evil 2, che bei ricordi, poi il liker fuori dalla finestra è un auto-citazione finissima

comunque ce l'ho fatta, finalmente, grazie al fucile a pompa, ho fatto in modo di trovare Stalker, e l'ho disfatto grazire ancora per i validi consigli...