ma dico io come si fa a nn fare uscire giochi nel mese di agosto io sono in astinenza.
Comunque fatemi sapere che giochi state aspettando.
grazie![]()
![]()
![]()
ma dico io come si fa a nn fare uscire giochi nel mese di agosto io sono in astinenza.
Comunque fatemi sapere che giochi state aspettando.
grazie![]()
![]()
![]()
Dopo averci pensato tutto il tempo dai primi del mese sono arrivato alla conclusione che comprero:
Saint's Row
Enchanted Arms.
Dear Rising e N3 aspetto e vedo come butta ma non mi convincono più tantissimo.
Ciao.
N3, pes6, swr'07, sc:da. Oggi mi sn giocato la demo di saints row devo dire che mi ha preso un botto molto più di gta
Io aspetto Dance Dance Universe, Dead Rising e DOAX2 in primis.
Si aspetta HALO3, GoW e tante altre cose, ma nel frattempo devo avere il WII e tanta roba. PC nuovo domani(forse)
io compro dead rising e just cause al volo. ormai comincio ad avere le allucinazioni. vedo un rivoluzionario che uccide gli zombie con un rampino e un giornalista che combatte i dittatori con una padella rovente...![]()
scandalo!elettroio
![]()
Battlefield 4!
Per adesso sto con il pensiero fisso di massacrare miglia di zombie . in poche parole .. voglio DEAD REASING!!
Halo 3, Fable 2, DoAX2 () e Wii
![]()
Per il futuro si vedrà cosa prometterà 360![]()
se sei in astinenza guarda se c'è una farmacia vicino a te e chiediBlackRaZoR
![]()
![]()
![]()
Cmq anche gli sviluppatori vanno in vacanza, e di solito nei mesi estivi no escono gioconi o giochi almeno importanti, e di solito escono verso inizio luglio o fine agosto, o settembre inoltrato...sempre fatto così da tutte le software house (questione anche di marketing).
armored core2
resident evil5
halo3
starcraft ghost (cancellato)
N3
GoW
forza motorsport 2
lost planet
fable 2
e una patch che sistemi quel bidone di Oblivion![]()
DöØM
mica ho detto che farò la scelta giusta.. magari poi mi pento in toto
![]()
io aspetto:WWE SD! vs RAW 2007,Enchanted Arms,Mass Effect e DOAX 2