Problemi di sicurezza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problemi di sicurezza

Cambio titolo
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06

Problemi di sicurezza

Ciao a tutti
    L'altro giorno io e un mio amico stavamo chattando su msn con un contatto, che poi ha invitato altri, dopo un pò questi altri contatti hanno iniziato a minacciarmi di farmi sparire il computer. oggi mi parlavano di Ping of Death (so cos'è) e poi dopo strane discussioni che facevano sono uscito e cercavo di rientrare su messenger ma nn ci riuscivo. Ora ho bloccato tutti ma prima dopo il riavvio ho notato che su Esegui nn c'era più la riga memorizzata che uso sempre per pingare( mi serve per la mia connessione), e temo il peggio.

redfalcon
    Ospite
    Non c'era più la stringa memorizza ta per pingare? beh window sdopo un po i file temporanei li elimina

cmq la gente che usa msn sono manco lamer, dicono solo stronzate...

Registrato il
    05-06
    Si lo so ma coincidenza che l'ha cancellata proprio oggi ??? e poi la uso sempre la riga, tutti i giorni più volte al giorno, mi sembra strano che la eliminino.
    Devo cambiare password su msn ??visto che non entrava...
    Poi mi cago sotto perchè io sono ospite in una rete di una fabbrica bella grossa e ho il teroore di fare danni.

redfalcon
    Ospite
    cambia password se ti rende più sicuro..cmq i file temporanei prima o poi vengono eliminati...

Registrato il
    05-06
    spero sia quello.
    Grazie di avermi rassicurato.

Registrato il
    05-06
    ora ho riavviato di nuovo e la riga non c'era di nuovo.
    Ah e ho installato Jetico ma mi ha chiesto il permesso per ogni aplicazione che si avviava, è normale ??

Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Cambia anche domanda segreta, e come risposta metti qualcosa che non c'entra niente.
    Il cognome di tua madre da nubile?
    milleottocentonovantasei
    Baggianate in grasso e rossetto.

www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

Registrato il
    05-06
    Citazione Luigi_Bros
    Cambia anche domanda segreta, e come risposta metti qualcosa che non c'entra niente.
    Il cognome di tua madre da nubile?
    milleottocentonovantasei
    ok che palle dovrò rimpararla a memoria

Utente
    Registrato il
    11-04
    niubbi che non sapevano di cosa parlavano
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

redfalcon
    Ospite
    apunto, manco i lamer utilizzano msn, per il semplice motivo che dovrebbero usare anche windows, e windows è un impresa se si vuole hackerare

Utente
    Registrato il
    11-04
    bè basta usare un qualiasi client compatibile con la rete Msn, ad esempio trillian, Miranda, Gaim, aMsn...
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

redfalcon
    Ospite
    si, ma è meglio usare OS tipo linux o altro unix.. per spaventare basta anche il cellulare XD! per esempio uno mi aveva mandato una mail, non lo conoscevo e lo ho fatto cacare addosso tirandogli fuori semplicemente qualche parola a lui socnosciuta

Registrato il
    05-06
    Non mi sono spaventato per le parole (che conosco) ma per delle cose accadute contemporanemente.
    Comunque uno di loro diceva di usare linux con una versione di messenger compatibile... esiste un messenger per linux ??

redfalcon
    Ospite
    ma, con un c++ editor si può fare tutto, se poi si usa anche linux ci sono ancora meno rogne da scalare....

cmq se succede una roba del genere viene registrato dall'ISP e quindi lo puoi brincare e denunciare

ma vi spaventate per così poco: i file temporanei si cancellano normalmente da soli sopo un po' e messenger ha sempre i server intasati...

nnon c'è nessuna connessione logica

Utente
    Registrato il
    11-04
    cmq quello che c'è scritto sulla linea di comando di esegui molte volte si cancella da solo...almeno a me fà così

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo