Vediamo cosa pensa la comunità di games radar dell'utilizzo del software usato.
Se volete postate anche la motivazione!
Vediamo cosa pensa la comunità di games radar dell'utilizzo del software usato.
Se volete postate anche la motivazione!
tanto per rispondere a tutti i tuoi sondaggi dico che non ho mai comprato un gioco usato. Non perche non volevo, ma semplicemente non ne ho mai avuto l opportunita. Da internet non acquisto mai niente.
Pero ho intenzione di comprarmi 2 giochi usati x il ds
Usato, tranquillamente...
No Surprises.
Compro regolarmente l' usato, con 10/15 € mi son preso Morrowind, Deus Ex : IW, Max Payne...tutti inscatolati, con istruzioni ecc.
vado sull'usato spesso e volentieri
a èarte con giochi che aspetto da tropo tempo (tipo MGS3...) che compro direttamente all'uscita...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Ho solo 1 gioco usato...per il resto tutti nuovi![]()
io nel negozio specializzato in cui mi rifornisco posso prendere tranquillamente l'usato, perchè il negoziante se non sono tenuti perfettamente si rifiuta di metterli in vendita. molto pignolo ma è così che si fa![]()
Sia usato che nuovo, spulciando su eBay non è raro trovare giochi nuovi a cifre irrisorie così come titoli usati ma in condizzioni impeccabili. Senza l'acquisto dell'usato non avrei mai raggiunto la cifra di 1200 games![]()
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
Entrambi. Non ho problemi a giocare usato, anzi, ovviamente fa piacere risparmiare.
Tanto per fare un esempio, circa due mesi fa trovai Rez usato a 12 euro. Ok linciatemi![]()
Poi a volte, capita anche di trovare giochi per 360 usati a 25€ il che è molto allettante![]()
No Surprises.
Per lo più prendo roba nuova, ma se ci sono titoli che nei negozi non trovo, non mi faccio problemi a prenderli usati da altri utenti![]()