Cuffie e casse insieme
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cuffie e casse insieme

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111

    Cuffie e casse insieme

    Allora ho una Creative X-FI Extreme Music (la base per capirci), un sistema di casse arrangiato della Trust, questo per intenderci.
    Allora partendo dal fatto che il sistema 5.1 viene gestito come se fosse un normalissimo paio di casse e quindi comunica con la X-FI con un unico filo.
    Io sono riuscito ad attaccare il microfono, ma le cuffie non riesco ancora a capire come attaccarle

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Nessuno sa aiutami? O forse è passato innosservato il topic?

  3. #3
    EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Divina Scuola di Hokuto
    Messaggi
    615
    Forse ti serve una cosa tipo questa

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Citazione Merovingio[TEAM_SAF]
    Forse ti serve una cosa tipo questa
    No! Mi serve una soluzione per sentire sia dalle casse e sia dalle cuffie conteporaneamente

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ti serve uno sdoppiatore per il jack, in pratica un pezzo di plastica con un maschio e due femmine
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Citazione Neo88
    ti serve uno sdoppiatore per il jack, in pratica un pezzo di plastica con un maschio e due femmine
    Ok. Vedrò se lo trovo. Se me lo trovi su internet posta il link, se il prezzo è buono lo prendo

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    prova in posti come trony, euronics ecc. nel reparto dei cavi/collegamenti audio
    io ce ne ho uno ma non ti posso postare la foto e non l'ho peso in internet, ma in un negozio specializzato in elettronica
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Ok. Andrò a vedere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •