Secondo voi i giochi del Wii,fino ad adesso vi hanno soddisfatto??volevate qualche altro gioco al lancio?Esprimete le vostre considerazioni a riguardo![]()
Secondo voi i giochi del Wii,fino ad adesso vi hanno soddisfatto??volevate qualche altro gioco al lancio?Esprimete le vostre considerazioni a riguardo![]()
sì, moooolto soddisfatto, a me basterebbe ssbb ( lo so, sogno )e zelda...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
nada....
solo metroid mi ispira e un po anche far cry (se solo riuscissi a capire se è un'eslusiva o meno... e se solo riuscissi a capire se è un remake o un miscuglio degli altri capitoli)
il resto a dire il vero per niente... non mi dicono niente come giochi...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
dei giochini carini
ma penso che per wii mancheranno capolavori del gienere action del calibro di mgs,devilmaycry,god of war,prince of persia,ecc
perchè nn penso che il controller del wii nn si presti molto bene a questo tipo di giochi.inoltre le conversioni da altre console saranno rese molto difficili dalla differenza hardware.sono solo supposizioni spero di potermi ricredere visto che comprerò il wii
Deduco da Avatar e firma che non prenderai Super mario galaxy
Comunque Far cry non mi pare che sia un'esclusiva.
dei giochi finora presentati mi interessano
mario galaxy
metroid prime3
zelda
Guarda che un Prince of Persia è stato annunciato per Wii, ehNGI
![]()
![]()
Ammaccabanane
Molto,al lancio ci sono ben 4 giochi che mi interessano,più altri che usciranno successivamente!![]()
be, si, sono soddisfatto per ora, super mario galaxy, metroid, super smash bros. brawl, zelda e red steel mi attirano parecchio, poi anche il resto non sembra male, anche se per giudicare in maniera completa, dovrei provarli, perchè solo con video e immagini non si può esprimere un corretto parere, soprattutto se si parla di una console fuori dai normali standard come il wii
ma va là? ma dimmi, da cosa l'hai dedotto tutto ciò?DSF5
![]()
comunque se non è un'eslusiva, meglio per me allora![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
mi interesserebbe un mario kart per il wii![]()
Mario kart per wii non è stato annunciato,stanissimo,![]()
Spero pero' che i kart siano a motore e non a pedali,senno' sai che fatica giocarci![]()
![]()
Come giochi di lancio mi interessano Zelda e Metroid Prime, quindi per un po' di tempo dovrei essere soddisfatto![]()