[Daily Notabilia] La setta del pane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 446

Discussione: [Daily Notabilia] La setta del pane

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Ok! [Daily Notabilia] La setta del pane

    Ave, dailyranders!
    Vi starete sicuramente chiedendo perchè diavolo mi sia venuto in mente di creare una "setta del pAne". [Ingrosso la "A" di pAne perchè molti utenti arrapati l'hanno scambiata per una "E" e sono entrati tutti ansiosi nel thread... ] Bene, innanzitutto ci tengo a precisare che non è un movimento religioso volto al culto del prodotto farinaceo, ma che è un movimento di Dailyrando.
    Che c'entra Daily con il pane allora? Semplice: serve del pane per poter far fronte a tutta la nutella che sta cercando di soffocare i bei thread autenticamente dailyranti.
    Quello che vi si chiede, in sostanza, è di creare bei thread e di linkarli in questo topic, che funzionerà da sorta di "Notabilia".

    DIMOSTRATE DI ESSERE AUTENTICI DAILYRANDERS!

    Chiunque noti un topic bello può segnalarlo qui anche se non l'ha creato lui, si deciderà in seguito se ammetterlo o no nel notabilia!

    Se una discussione presente nel Notabilia rimmarrà senza risposta per due settimane verrà cancellata come tutte le altre discussioni e il suo link rimosso dal Notabilia.
    I link presenti nel secondo post di questo topic servono solo a tener presente quali sono i topic più *meritevoli* al momento in Dailyrando, non quelli *migliori* in assoluto!


    Verranno inseriti nel Notabilia i thread aperti a tutta l'utenza (per esempio "Le facce di GR") e i topic fatti da storie, racconti o produzioni proprie in generale.
    Ovviamente molti utenti vogliono che un topic entri nel Notabilia anche se non rientra nei termini sopra descritti, ce lo metterò lo stesso...

    Aggiornamento del 11/07/07

    I thread normali che non riceveranno risposte per più di due mesi verranno tolti dalla lista

    Le storie che non riceveranno aggiornamenti per più di tre mesi verranno chiuse; tuttavia l'autore del thread potrà chiederne la riapertura




    Per chi volesse sono inoltre disponibili delle userbar, scegliete quella che più vi piace!
    by Cubbu

    By Agnuz

    By Agnuz


    Ultima modifica di Dexter89; 11-07-2007 alle 13:09:37

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Daily Notabilia

    Link ai thread più meritevoli di Dailyrando. Se vedete qualche thread ben fatto, segnalatelo in questo topic!
    Il Notabilia è suddiviso in: novità (gli ultimi arrivati), il Notabilia (per i thread più meritevoli di Dailyrando) ed infine il Notabilia Storie (stessa cosa)

    NOTABILIA NOVITA'!

    "Una terra di speranze e opportunità" By L'uomo che sapeva troppo e GFSan
    Scappate di casa, mollate il lavoro, la scuola e quant'altro e venite ad abitare nel nuovo Eden: "GFSan che sapeva troppo Landia"!!!!

    Insettino bastardo........... By Anakin88Skywalker
    (cliccate sull'img per la lista delle vittime)

    Do you speak Danish? [capitolo 2 - il viaggio] By Steee
    Steee parte per la Danimarca!!! Si invertiranno dunque i ruoli di quello che successe mesi or sono (link)?

    Lazy Town: analisi di un mito By explorer
    Lazy Town non è quello che sembra... Dietro la sua facciata di innocente programma per bimbi nutellosi, in realtà si nasconde un universo di perversione e peccato!

    GR Comix By manuel_666
    Raccolta di strisce (fumettose!) con tema GamesRadar!

    Avatar Mania: Manghizzatevi! By kelvan
    Vi siete mai immaginati dei manga? Vi piacerebbe sapere come sareste? Questo thread fa al caso vostro!

    Figur ' I ' Mmerd con i propri genitori ^^ By DIURNO
    "No mamma, non è come pensi..." (cit.)

    ah,le mille lire.... By Mao-t
    Vi ricordate le scritte che si leggevano sulle vecchie banconote? Da un'idea di mao, "daily domina"!!!

    NOTABILIA
    I thread più vecchi di 2 mesi verranno tolti dalla lista, salvo eccezioni giustificate.

    Dailyrandismo [thread ufficiale] By Edoardo Falchi
    La Bibbia di Dailyrando, il culto di Gorman e Lex che tutti dovrebbero seguire per salvarsi dal ban eterno!
    EDIT: chiuso dopo l'addio di Gorman

    DaDastronzi e Riunione di Frodatori di Baggins By Lord Skop's
    Il nuovo topic del grande Maestro. Un autentico Dailyrander non può ignorarlo!
    EDIT BAI DECS: io lo lascio come ricordo, anche se quel DaDaStronzo di Skopas ha deciso di chiuderlo...

    Le facce di GR By Domix
    Ovvero le vostre -orribili- espressioni stampate su carta... digitale!

    [Video divertenti] Thread unico et ufficiale: i video più divertenti della reteBy Fiffo (In collaborazione con Edo Falchi)
    La raccolta ufficiale dei migliori video apparsi in Dailyrando!

    Un topoc un pò Sesso & Surreale By Lord Skop's
    Successivamente evolutosi in "Un topoc un pò Blues&Surreale", l'ennesimo lampo in testa del grande Skop's.


    First in command -Van inside- By Lord of Games
    Thread interamente dedicato a quella figura capabia del grande Van!!!

    GamesRadar productions|:.I film di The Movies con pratogonisti gli utenti di GR! By Gispette il Goloso In questo topic alcuni utenti di gr hanno creato film con il famoso gioco per il pc the movies con protagonisti gli utenti di gr, mod compresi. [By G.i.G.]

    Un uomo entra in un caffé... (2) [Topic ufficiale delle barzellette tristi] By Nettuno43
    Come abbia fatto questo thread a riscuotere tanto successo non me lo spiego nemmeno io, ma tant'è... Se avete voglia di piangere, questo è il topic per voi!

    Il Mondo nel pallone, un'altra dimensione! By Lord Skop's
    Ultimamente Skop's sta dando del suo meglio...! Nuovo thread, nuovo non-sense...
    [chiuso, lo lascio per ricordo]

    ... tanto stanotte avevo già deciso di non dormire By Jakkus
    Una piccola perla di thread, che raccoglie tutte le storie (anche inventate), immagini e video che vi hanno particolarmente impressionato o impaurito. Da vedere!

    [topic ufficiale] La danese a casa di Steee... (sogna steee sogna!) By Frenky
    Questo thread ha fatto storia, merita il Notabilia!!!

    Psicosi By PsicoEroe
    Allora, per chi non mi conoscesse sono PsicoZ, la parte maggiore e fondamentale dell'utente PsicoEroe
    Quando ho tempo da buttar via e voglia di usare il copiaeincolla di Paint disegno delle striscie, umoristiche in teoria, e siccome di solito metto i link dove mi capita ed oramai ne ho da parte un po' ecco che apro un topic.
    Non sarà un topic aggiornato, anche perchè le disegno quando mi gira

    This Is Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa (UltraLol Inside) [56k warning] By Alastor85
    ...ovvero tutte le puttanate sul film 300 che girano per la rete!

    FGRadar: il Forumgiornale di Gamesradar By Mvesim
    Spostato in OTR

    L'angolo delle News divertenti By Fedaykin
    Ovvero una raccolta delle notizie più assurde che si trovano per la Rete!

    I Grandi Cartoni Animati Del Passato [Videosigle Inside] By L'uomo che sapeva troppo
    I puffi sanno che un tesoro c'è...
    Ok la smetto.

    "Una terra di speranze e opportunità" By L'uomo che sapeva troppo e GFSan
    Scappate di casa, mollate il lavoro, la scuola e quant'altro e venite ad abitare nel nuovo Eden: "GFSan che sapeva troppo Landia"!!!!

    Insettino bastardo........... By Anakin88Skywalker
    (cliccate sull'img per la lista delle vittime)

    Do you speak Danish? [capitolo 2 - il viaggio] By Steee
    Steee parte per la Danimarca!!! Si invertiranno dunque i ruoli di quello che successe mesi or sono (link)?

    Lazy Town: analisi di un mito By explorer
    Lazy Town non è quello che sembra... Dietro la sua facciata di innocente programma per bimbi nutellosi, in realtà si nasconde un universo di perversione e peccato!

    GR Comix By manuel_666
    Raccolta di strisce (fumettose!) con tema GamesRadar!

    Avatar Mania: Manghizzatevi! By kelvan
    Vi siete mai immaginati dei manga? Vi piacerebbe sapere come sareste? Questo thread fa al caso vostro!

    Figur ' I ' Mmerd con i propri genitori ^^ By DIURNO
    "No mamma, non è come pensi..." (cit.)

    ah,le mille lire.... By Mao-t
    Vi ricordate le scritte che si leggevano sulle vecchie banconote? Da un'idea di mao, "daily domina"!!!

    NOTABILIA STORIE - ovvero tutte le storie attualmente leggibili in Dailyrando!
    Le storie che non verranno aggiornate per più di tre mesi verranno chiuse; tuttavia l'autore potrà chiederne la riapertura.

    Il surreale racconto di come ho conosciuto Fridman By L'uomo che sapeva troppo
    Se è surreale è surreale, ma le risate sono vere! Sullo stile di Skop's, un racconto da adorare, odorare e anche sniffare, se vi va.
    "La storiellosità più stupendosa che io abbia mai conoscito" [Il Rizzus]

    OrsopoliS e orsocietà By Fiffo
    Il fotoromanzo dell'anno, probabilmente uno dei thread più geniali creati in Dailyrando dalla sua rinascita!

    Law and Order, ovvero la causa di Games Radar By M@cCo
    Chi di voi è appassionato di storie giudiziarie alla John Grisham?
    Se siete tra questi, questo originalissimo progetto è fatto per voi...
    Un racconto a più mani davvero avvincente.

    I racconti della soffitta By Jeff
    "Nelle soffitte,certe volte,si celano inestimabili tesori.Oggi, curiosando nella mia soffitta, oltre a dei ritratti del re Tullio Miglio II, delle pitture tardo-ottocentesche raffiguranti degli ufo e alcune antiche mappe di Atlantide, ho trovato anche un baule contentente alcuni manoscritti,tra cui un racconto,che ora mi accingo a riportare."
    Metteteci anche voi del vostro!

    La Tempesta [racconto pezzotto] By Jurambalco
    Mi sto ancora chiedendo il motivo del "pezzotto", ma fa lo stesso...
    Orsù, messere, voglia la sua persona sollazzarsi in un singolar tenzone...

    Kelvan il guardian[nuova storia demenziale inside] By ssj4paolo
    Dopo 210465 racconti su lex e gorman, 5486 su Mvesim, e qualche centinaio su Mr. Falchi e Dexter -devo ancora capire perchè siamo messi perennemente in coppia... -, finalmente un racconto dedicato interamente al Guardiano della Cosa Più Bella Del Mondo (leggasi "Niocca")!!!

    Daily Kombat (immagine inside) By Manuel_666
    Vi ricordate la Daily Battle?
    Vi ricordate la GamesRoyale?
    Si? No? Fa niente: questo è tutto un'altro paio di maniche: se volete combattere contro altri utenti, oppure se volete semplicemente farvi quattro risate leggendo le avventure narrate in questo thread, questo è il posto che fa per voi.
    Garantito!

    Nero Mantide By Lord Skop's
    Io sono tra i pochi fortunati che hanno già avuto modo di dare un'occhiata ad una bozza di questo racconto. E vi assicuro che è imperdibile! Se vi aspettate non-sense rimarrete delusi: questo è una vera e propria storia, fatta di suspance e azione, davvero molto travolgente.

    L'Angolo dell'Onniscenza [Racconti e Follie] By L'uomo che sapeva troppo Qui ci metto le mie produzioni brevi...racconti pazzi, semiseri, demenziali oppure serissimi, dipende da come mi gira. Ho creato un topic apposito in modo da non aprirne troppi che poi scompaiono. Chi vuole puo' postarci anche le sue brevi follie. [By L'U.c.s.t.]

    Lo Sceicco Muoviculo(narrazione) By ALad[d]In-sane
    La storia di Ezechiele, scritta da una febbrocitante in pieno delirio! XD

    Vedo gabbiani volare in un cielo di cartapesta By JurambalcoRaccolta di tutti i thread creati dal grande Jura, incluse le sue nuove idee appena partorite analmente. Da non perdere!!

    Focaccine e favole casolari [graphic tales inside] By Darth Blues (alias Darth Jake & Darth Elwood)
    Stavolta i due DaDaStronzi mi hanno lasciato senza parole. Nel senso che non capisco proprio che 'zzo hanno combinato stavolta! Ma il thread mi sembra così assurdo e così ben organizzato che non posso fare a meno di inserirlo XD

    GamesRoyale 2 By Mvesim
    Finalmente! Finalmente!!! Finalmenteeeeeee!!!
    Era da tempo che aspettavo, che tutti aspettavamo, la seconda stagione di questa stupenda e intrigante storia, e FINALMENTE eccola qui, siori&siore!!!
    P.s.: mvescio adesso non hai più scuse per non farmi diventare un semidio XD

    Il medio testamento By Breznev
    Visione mistico-trascendentale di Breznev, che reintrepreta la Bibbia a modo tutto suo...

    La seconda storia di un fallito By Ludwing von Tartaspruken (Pierpazzo)
    Mi mancava una nuova storia demenziale per Daily... Ventata di novità, e di demenza!

    [RPGR] Role Play GamesRadar [Racconto tremendamente idiota fantasy interattivo] By Hell_Knight
    Storia stile gioco di ruolo, con tanto di combattimenti, scritta da Mr.Hell!
    Avvincente!

    Il fuoco nel camino.[racconti&altro] By GFsan
    Topoc aperto dal grande GFSan dove raccoglierà tutte le follie che la sua mente concepirà da qui al futuro. Da leggere (by l'uomochesapevatroppo)

    Una giornata sfortunata By Breznev
    La giornata più assurdamente sfigata che potreste mai vivere!

    Superfico - La storia superficiale: I conigli By Superfico (ma va'!)
    Questa storia tratterà di.... Nooo!!! Davvero??? Conigli!!!
    Ma anche no A dispetto del titolo, "I conigli" è solo una delle storie scritte da SF, che troverete in questo thread.

    La seconda storia di un fall(o)-ito che non conclude le storie e i 10 piccoli pandi? By Edoardo Falchi
    Ecchemmerda, mi è rivenuta la voglia di scrivere qualcosa con gli utenti di Gr.
    E' volutamente fatta senza troppe descrizioni, basata sopratutto sul dialogo. Diciamo che è la sceneggiatura di un film che produrrà L'uomo che sapeva troppo quando da uno zio erediterà tutto. Anche un viaggio a Las Vegas. [By Edo]

    Cronaca di una tentata conquista di una ragazza! By Miglioman
    Mbè? Sapete leggere il titolo, no?!?

    SCOOP! Viaggio al centro della terra! Si può FAREEEE! By Snake eats Cobras
    Tutto vero! Gli scienziati della MASA hanno trovato il modo per viaggiare fino al centro della Terra!

    [GRWF] GamesRadar Wrestling Federation By Y2J Lionheart
    Inizia la sfida tra i wrestlers più forti di Dailyrando!
    Scritta a più mani.

    [Storia a puntate] Medieval 2 Total Babbei By XVincenzoX
    E' tornato Vincenzo e il suo Medieval!

    Un vecchio, quattro giovani e un bosco incantato. Esperimento idiota. By James Pond
    Questo racconto contiene morti, piscio, vomito, Fabrizio Frizzi, e altre cose che possono turbare la psiche dei più deboli.
    L'esperimento consiste nel fatto che i dialoghi sono presenti nella doppia forma, scritta e parlata.
    Ogni riferimento a fatti, persone o cose realmente esistenti è puramente casuale.
    Dio potrebbe non avere la voce robotica del racconto.
    Per scaricare i file audio, cliccare sul link, scrivere le tre cifre nell'apposita casella, cliccare invio ed attendere che inizi il download. [prefatio di JP]

    Dream Riders GR By Avatarz
    Se sapessi come descrivere questo racconto, lo farei anche. Se potessi definirlo a parole mie... "Viaggio onirico nella visione utopica del mondo". Se dovessi pure tradurvelo, penso non ce la farei XD
    Leggete se volete capire quello che intendo!

    The Godbrother, The Anniversary By Fiffo
    OMG Fiffo, Ethan e uno strano tipo sono tornati con The Godbrother! Mi chiedo da dove possano partorire certe idee... Per non parlare delle foto osè di ethanucolo!

    Alla ricerca degli Arcani DaDastronzi By Oppsynsmann
    Per chi non l'ha ancora capito, questa cosa che vi sto rinfacciando è una storia, nata da un proemio di sogni manifestatesi in queste calde e dannate notti prologo-estive. Ovviamente non potevo fare a meno di inserire certi soggetti che mi sono rimasti indelebilmente impressi nella memoria in tutti questi secoli dei secoli.
    Padre Cionfoli: "Amen"

    [RPGR 2] I Daylarandò e la pianta di Chakabumba By SALVO uan keBALDO & NANO DA GIARDINO
    C'era una volta Hell_Knight, utente daylarandista che scoprì la cospirazione dei lamer dell'anno 40XX. Egli radunò un esercito di utenti e utonti per sconfiggere le forme lamerose del male. Eran 18, erano giovani e forti e tornarono tutti, diventando I NUOVI GUARDIAN del forum.
    ESULTA POPOLO DI GAMESRADAR PERCHE' IL SERVER E' SALVO!
    Ma il male non finiva mai, e due utenti, spediti a banlandia, tramavano nell'ombra per resuscitare King Lamer.
    Ultima modifica di Dexter89; 6-10-2007 alle 14:04:27

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #3
    bigdario-o-o-
    Ospite
    vale anche il pancarrè?

  4. #4
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    "Allora Gorman prese il pane,lo spezzò e disse...questa è la mia tastiera, prendete e mangiatene tutti" Dal dailyangelo secondo piercarmelo

  5. #5
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Avevo letto "La setta del pene", e pensavo che dexter fosse impazzito o si fosse fatto fregare la password.


  6. #6
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Olà è aperto
    speriamo in bene per il bene
    Omg, did I die?



  7. #7
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione Edoardo Falchi
    Olà è aperta
    speriamo in bene per il bene
    Una figa!

  8. #8
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    basta che ora gli utenti nn inizino ad aprire thread no-sense solo per essere ammessi in sta lista..perchè molti di loro , che nn hanno il no-sense nel sangue , creerebbero solo topic tristi e cioccolatosi...

  9. #9
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Citazione paul-paul
    basta che ora gli utenti nn inizino ad aprire thread no-sense solo per essere ammessi in sta lista..perchè molti di loro , che nn hanno il no-sense nel sangue , creerebbero solo topic tristi e cioccolatosi...
    appunto...
    però come idea è ottima
    Omg, did I die?



  10. #10
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Omg, did I die?



  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    I Dailyranders ad Honorem hanno il diritto di essere inseriti nel notabilia immediatamente.
    Tutti gli altri invece dovranno dimostrare di meritarselo, creando bei thread (rispondendo a Paul-Paul) e cercando di evitare flood puro e post monosmile.

    EDIT: a presto l'userbar per gli autentici dailyranders...

    Ultima modifica di Dexter89; 19-08-2006 alle 12:54:19

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #12
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Dexter89
    I Dailyranders ad Honorem hanno il diritto di essere inseriti nel notabilia immediatamente.
    Tutti gli altri invece dovranno dimostrare di meritarselo, creando bei thread (rispondendo a Paul-Paul) e cercando di evitare flood puro e post monosmile.

    vedo che piercarmelo ha già creato un nuovo thread..chissà se l avrebbe aperto se nn ci fosse stato il daily notabilia.....cmq quello nn può assolutamente essere ammesso..

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione paul-paul
    vedo che piercarmelo ha già creato un nuovo thread..chissà se l avrebbe aperto se nn ci fosse stato il daily notabilia.....cmq quello nn può assolutamente essere ammesso..
    Non credo. Non si vince niente ad entrare nel notabilia, semplicemente si dimostra di essere autentici Dailyranders. E comunque ho visto topic ben peggiori di quello...

    Ah, già: chiunque noti un topic bello può segnalarlo qui anche se non l'ha creato lui, si deciderà in seguito se ammetterlo o no nel notabilia!


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #14
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Dexter89
    Non credo. Non si vince niente ad entrare nel notabilia, semplicemente si dimostra di essere autentici Dailyranders. E comunque ho visto topic ben peggiori di quello...

    Ah, già: chiunque noti un topic bello può segnalarlo qui anche se non l'ha creato lui, si deciderà in seguito se ammetterlo o no nel notabilia!

    penso che sia il suo obiettivo....cmq finchè alcuni utenti nn torneranno dalle vacanze sto topic rimarrà un po' vuoto

    p.s. posso fare uno dei giudici per l ammisione dei thread nel topic?

  15. #15
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione paul-paul
    vedo che piercarmelo ha già creato un nuovo thread..chissà se l avrebbe aperto se nn ci fosse stato il daily notabilia.....cmq quello nn può assolutamente essere ammesso..
    perchè non cachi il cazzo a qualcun altro?ma guarda questo..mo uno se ne sta fermo solo perchè se no uno pensa che vuole entrare in un 3d tramite il quale vinci solo una scritta ma per carità.... che squallore e magari tu non puoi essere ammesso che pensi subito male...in daily merdabilia seresti il primo

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •