Pareri sinceri sull'iPod video e sulla sincronizzazione con iTunes...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Pareri sinceri sull'iPod video e sulla sincronizzazione con iTunes...

Cambio titolo
    The.Lord
    Ospite

Pareri sinceri sull'iPod video e sulla sincronizzazione con iTunes...

Holà people. Premetto che ho un Creative Zen Touch 40GB e mi sono sempre trovato benissimo etc etc. Da qualche mese sono passato a Mac e ho abbandonato definitivamente quel virus che è Windows e mi si è posto un bel problemozzo. Intanto la Creative nn fa programmi ne driver per il mac e già mi sta sulle balle sta cosa... ma vabbè, ho riparato usando fin'ora XNJB che mi ha permesso di trasferire la musica. Il punto è che usando un Mac inevitabilmente uso tutti i giorni iTunes ed è straordinario, ho la mia libreria da 17GB perfettamente ordinata, con le playlist e tutto... Quello che mi chiedo è: mi conviene prendere un iPod video che per quanto ne so si "sincronizza meglio" con iTunes? In cosa consiste la sincronizzazione?

Insomma... chiaritemi le idee e datemi anche pareri in generale sull'iPod (nn estetici, lo sanno tutti che è bello).

Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Citazione The.Lord
    Holà people. Premetto che ho un Creative Zen Touch 40GB e mi sono sempre trovato benissimo etc etc. Da qualche mese sono passato a Mac e ho abbandonato definitivamente quel virus che è Windows e mi si è posto un bel problemozzo. Intanto la Creative nn fa programmi ne driver per il mac e già mi sta sulle balle sta cosa... ma vabbè, ho riparato usando fin'ora XNJB che mi ha permesso di trasferire la musica. Il punto è che usando un Mac inevitabilmente uso tutti i giorni iTunes ed è straordinario, ho la mia libreria da 17GB perfettamente ordinata, con le playlist e tutto... Quello che mi chiedo è: mi conviene prendere un iPod video che per quanto ne so si "sincronizza meglio" con iTunes? In cosa consiste la sincronizzazione?

Insomma... chiaritemi le idee e datemi anche pareri in generale sull'iPod (nn estetici, lo sanno tutti che è bello).
    Guarda, una volta che hai provato iTunes DEVI passare a iPod.

Io avevo un Creative Zen Micro e poi sono passato a iPod, devo dire che ho molte soddisfazioni, se non fosse che le cuffie dell'iPod sono ridicole

Nabu!

Vise
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    ...se non fosse che le cuffie dell'iPod sono ridicole
    L'unica critica che si può fare (insieme alla relativamente breve durata della batteria) ad un prodotto eccezionale come l'iPod.

The.Lord
    Ospite
    Citazione Vise
    L'unica critica che si può fare (insieme alla relativamente breve durata della batteria) ad un prodotto eccezionale come l'iPod.
    Why? Io vorrei comprare anche le cuffie quelle che metti all'interno delle orecchie e ti isolano ma costano una botta, qualcuno le ha da dirmi se vale la spesa? La batteria del 30GB quanto dura?

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Beh il connubio iPod-iTunes-Mac è spettacolare, ora apparte tutte le critiche che ti muoveranno gli antiPod ( ho coniato un bel termine XD ), non vedo come uno che usa mac non sia ancora passato all'iPod Tu sai benissimo cosa è iLife, ecco la possibilità di trasferire tutte le librerie di iPhoto, le presentazioni, i video di iMovieHD, o della libreria di FrontRow, solamente da iTunes, solamente selezionando quello che ti serve. L'esperienza dell'iPod è limitata se non lo si prova su OS X.

Le cuffie in-ear io le ho, però ascolta vanno provate, perchè su certi tipi di orecchie vanno alla grande ( tipo le mie ) mentre secondo alcuni non stanno mai ferme, quindi il mio consiglio è provale, la differenza in ogni caso si sente. La batteria dura 14h in riproduzione musicale, senza illuminazione, 1/2h in riproduzione video con illuminazione.

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

The.Lord
    Ospite
    Citazione sgtbash
    Beh il connubio iPod-iTunes-Mac è spettacolare, ora apparte tutte le critiche che ti muoveranno gli antiPod ( ho coniato un bel termine XD ), non vedo come uno che usa mac non sia ancora passato all'iPod Tu sai benissimo cosa è iLife, ecco la possibilità di trasferire tutte le librerie di iPhoto, le presentazioni, i video di iMovieHD, o della libreria di FrontRow, solamente da iTunes, solamente selezionando quello che ti serve. L'esperienza dell'iPod è limitata se non lo si prova su OS X.

Le cuffie in-ear io le ho, però ascolta vanno provate, perchè su certi tipi di orecchie vanno alla grande ( tipo le mie ) mentre secondo alcuni non stanno mai ferme, quindi il mio consiglio è provale, la differenza in ogni caso si sente. La batteria dura 14h in riproduzione musicale, senza illuminazione, 1/2h in riproduzione video con illuminazione.
    Thanks... Dici che tipo alla mondadori me le fanno provare? Perchè metti che nn mi vanno bene e poi sono comunque costretto a comprarle sfaso...

janky
    Ospite
    io mi sono preso le sennheiser cx300 su ebay, sul sito della apple le vendono a 60€ io le ho pagate meno della metà

hanno 3 adattatori in gomma per le diverse dimensione delle orecchie, te le consiglio

The.Lord
    Ospite
    Citazione janky
    io mi sono preso le sennheiser cx300 su ebay, sul sito della apple le vendono a 60€ io le ho pagate meno della metà

hanno 3 adattatori in gomma per le diverse dimensione delle orecchie, te le consiglio
    Mi piazano... su ebay costano compralo subito 33 euri... per cui mi sa che appena prendo il poddo pijo anche le cuffie che a quanto ne so isolano completamente dall'ambiente esterno. Io le dovrei usare in metropolitana, dite che lo sferragliare lo sento?

janky
    Ospite
    Citazione The.Lord
    Mi piazano... su ebay costano compralo subito 33 euri... per cui mi sa che appena prendo il poddo pijo anche le cuffie che a quanto ne so isolano completamente dall'ambiente esterno. Io le dovrei usare in metropolitana, dite che lo sferragliare lo sento?
    in metrò a milano non le ho ancora provate, però, l'effetto senza musica è uguale a quello dei tappi nelle orecchie, quindi aggiungici la musica a palla e hai un'idea dell'isolamento che danno... soprattutto con i gommini più grossi

l'unica roba è che ci rimane su un po' di cerume... io c'ho schifo a prestarle, non sai quanti non si lavano le orecchie la mattina

The.Lord
    Ospite
    Citazione janky
    in metrò a milano non le ho ancora provate, però, l'effetto senza musica è uguale a quello dei tappi nelle orecchie, quindi aggiungici la musica a palla e hai un'idea dell'isolamento che danno... soprattutto con i gommini più grossi

l'unica roba è che ci rimane su un po' di cerume... io c'ho schifo a prestarle, non sai quanti non si lavano le orecchie la mattina
    beh io me le lavo e nn intendo prestarle...

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Al massimo compri delle Kennex da 2.99€ e le tieni di riserva per prestarle a chi ti chiede le cuffie.
    IT: io non ho né un Creative né un Ipod, ma da quello che sento come prestazioni i modelli della stessa fascia sono paragonabili. Sei sicuro che valga la pena spendere soldi nel cambio solo per un programma?

The.Lord
    Ospite
    Citazione Sababa
    Sei sicuro che valga la pena spendere soldi nel cambio solo per un programma?
    Hai mai usato iTunes?

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Citazione The.Lord
    Hai mai usato iTunes?
    No.
    Quali comodità ha da fare addirittura cambiare lettore mp3?

Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    qualsiasi cosa ma evita le in-ear

inoltre non sono riuscito a trovare da nessuna parte le specifiche tecniche di queste cuffiette

Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Citazione Sababa
    No.
    Quali comodità ha da fare addirittura cambiare lettore mp3?
    boh io l' ho provato su consiglio di un amico e mi ha creato solo confusione, ma è semplicemente perchè non mi piace proprio la tag cache

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo