Ultimamete la mia sorellina chiede di poter avere un gioco xbox adatto a lei.
Mi spiegate quali sarebbero le caratteristiche di un gioco da ragazze?
Non mi dite che devo spendere soldi in giochi chiamati Bratz o Winx o hamtaro e simili.
Ultimamete la mia sorellina chiede di poter avere un gioco xbox adatto a lei.
Mi spiegate quali sarebbero le caratteristiche di un gioco da ragazze?
Non mi dite che devo spendere soldi in giochi chiamati Bratz o Winx o hamtaro e simili.
Per Xbox c'è Barbie Horse Adventure
Con quello vai sul sicuro![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
la mia giocava spesso ad un gioco chiamato ghouls e qualcosa
dovevi salvare la tua ragazza da una casa infestata dai fantasmi![]()
puzzle bobble![]()
già provato, ma non va bene, ha mostrato solo un leggero apprezzamento per doa3.Ninja Gaiden![]()
Mica male come idea, però voreii qualcosa di più pesante che richieda magari l'uso dell'intera tastierina.puzzle bobble![]()
Non penso ci sia tanta differenza maschio- femmina, quanto la differenza noob- pro. Un casual, specie di sesso femminile, gioca molto i minigames, i puzzlegame, i platform specie se bidimensionali, e quelli con l'approccio più diretto. Oppure, in alternativa, giochi che lo sbalordiscano (vedi GTA, più di una ragazza quando viene a casa mia mi chiede di mettergli su GTA per psp). Magari, facendo esperienza e partendo dalle basi, tra sei mesi ti ritroverai a giocare ai tuoi giochi preferiti in multi con tua sorella...
Boh, Voodoo Vince magari? Grab by the ghoulies?
Come già detto da Dikom, basta che si interessi veramente alle meccaniche base dei videogiochi per diventare la tua migliore compagna di giochi.
Certo una console nintendo sarebbe più indicata per questo processo. Meccaniche semplici da imparare, grafica generalmente accattivante e colorata... impegnativi per raggiungere il completamento di tutti gli obiettivi.
Syberia. Non conosco una sola ragazza a cui non sia piaciuto![]()
![]()
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
ghosts And goblins forse..Randy_Orton
![]()
Battlefield 4!