Aiutatemi,sono alla missione in cui bisogna distruggere il radar simultaneamente e al secondo spaccato ma come si fa a superarla?
Che aereo è più adatto?
Aiutatemi,sono alla missione in cui bisogna distruggere il radar simultaneamente e al secondo spaccato ma come si fa a superarla?
Che aereo è più adatto?
ANNARELLA UNA DI NOI
Devi avvicinarti molto al radar e sparare quando Nagase arriva allo zero.I.R.ish
Come aereo usane uno che riesci a manovrare bene e con una buona velocità.
ma non è troppo tardi allo zero?non dovrei sparare prima e distruggerlo quando è a zero secondi spaccati?
ANNARELLA UNA DI NOI
Dipende da quanto ti ci avvicini. Io riuscivo ad avvicinarmi tantissimo in modo da poter sparare allo zero esatto.I.R.ish
Approvo, stai attento se usi A-10 o simili poiché essendo piuttosto lenti devi tenere attaccati i post bruciatori tutto il tempo, ricorda questa regoletta e dovresti farcla.
Riguardo all' aereo i mejo sono F-16 e MIG 29 perché riesci a coprire la distanza in un tempo relativamente breve.
L regoletta è questa:
Distanza dal TGT / Secondi
Meno di 500 ft - meno di 1/2
1000 ft - 1
1500 ft - 1 1/2
2000 ft - 2
Spero di avreti aiutato.
Un ultima cosa, per avere il voto S stai a lungo a distruggere gli aerei che vengono ad intercettarti, raggiungi circa i 15000 PTI.
![]()
![]()
![]()
Yo buddy Still alive?
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature
to help him on his way to world domination
Un cartone animato con un' omino cattivo e molto MADNESS qui
ce l'ho fatta,ma seguendo un metodo diverso,con un f-14 (non è velocissimo però è maneggevole) mi avvicino abbastanza da entrare nel collimatore poi sparo due missili quando nagase pronuncia il numero 3 nel count-down.
Anche se ho notato che se non si distrugge il radar allo zero ma 1-2 secondi prima va bene lo stesso.
Peccato che una volta arrivato sopra la fabbrica i cargo sono scappati e la missione è finita.
Riprovo.
ANNARELLA UNA DI NOI
Se ti piace l' F-14A usa il F-14B bombcat e datti alla mitragliatrice sui cargo prima che takeoffino, poi giù coi missili
Yo buddy Still alive?
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature
to help him on his way to world domination
Un cartone animato con un' omino cattivo e molto MADNESS qui