non funziona il cerca del forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: non funziona il cerca del forum

Cambio titolo
    Yrouel_KAiN
    Ospite

non funziona il cerca del forum

qualsiasi cosa scriva mi dà questa schermata

perchè?

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Yrouel_KAiN
    qualsiasi cosa scriva mi dà questa schermata

perchè?
    se hai cercato in dailyrando, la discussione può essere stata cancellata, oppure hai sbagliato a digitare i termini di ricerca.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Dipende in che sezione hai deciso di cercare
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Yrouel_KAiN
    Ospite
    cercando in tutto il forum "dio" mi esce quella schermata

Werdertir
    Ospite
    prova a svuotare cache e resto

Registrato il
    09-04
    Citazione Werdertir
    prova a svuotare cache e resto
    quoto: cancella cookies e cache e riavvia il tuo browser. Altrimenti non saprei proprio...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Bannato L'avatar di **Alby**
    Registrato il
    08-06
    Citazione Yrouel_KAiN
    cercando in tutto il forum "dio" mi esce quella schermata
    prova ad inserire prima porco

Yrouel_KAiN
    Ospite
    Citazione **Alby**
    see
    comunque ho svuotato cache e riavviato opera, nulla 8(

ma a voi funziona?
    Ultima modifica di Yrouel_KAiN; 19-08-2006 alle 20:33:37

Werdertir
    Ospite
    Citazione Yrouel_KAiN
    see
    comunque ho svuotato cache e riavviato opera, nulla 8(

ma a voi funziona?
    a me si

Yrouel_KAiN
    Ospite
    ho provato anche con ie, stesso risultato...

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Anche a me lo fa
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

+Ren+
    Ospite
    Alcune sezioni non sono incluse nella ricerca, forse (anche se mi sembra strano) nelle sezioni incluse nella ricerca non è mai stata utilizzata la parola "dio".

Registrato il
    09-04
    Oggi ho fatto una ricerca e non ho avuto problemi...
    Penso il problema sia relativo o al browser che usate o alla parola che cercate.

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Citazione Dexter89
    Oggi ho fatto una ricerca e non ho avuto problemi...
    Penso il problema sia relativo o al browser che usate o alla parola che cercate.

Cercando la parola "dio" (con la minuscola), sia con IE sia con FireFox non trova nulla

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Citazione **Alby**
    Prova a evitare queste uscite.
    Rispondendo al topic, è possibile ricercare solo termini composti da 4 o più caratteri.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo