se hai cercato in dailyrando, la discussione può essere stata cancellata, oppure hai sbagliato a digitare i termini di ricerca.Yrouel_KAiN
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Dipende in che sezione hai deciso di cercare![]()
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
cercando in tutto il forum "dio" mi esce quella schermata
prova a svuotare cache e resto
quoto: cancella cookies e cache e riavvia il tuo browser. Altrimenti non saprei proprio...Werdertir
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
see**Alby**
comunque ho svuotato cache e riavviato opera, nulla 8(
ma a voi funziona?
Ultima modifica di Yrouel_KAiN; 19-08-2006 alle 20:33:37
a me siYrouel_KAiN
ho provato anche con ie, stesso risultato...
Anche a me lo fa![]()
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
Alcune sezioni non sono incluse nella ricerca, forse (anche se mi sembra strano) nelle sezioni incluse nella ricerca non è mai stata utilizzata la parola "dio".
Oggi ho fatto una ricerca e non ho avuto problemi...
Penso il problema sia relativo o al browser che usate o alla parola che cercate.
![]()
Cercando la parola "dio" (con la minuscola), sia con IE sia con FireFox non trova nullaDexter89
![]()
Prova a evitare queste uscite.**Alby**
Rispondendo al topic, è possibile ricercare solo termini composti da 4 o più caratteri.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.