http://forum.gamesradar.it/forumdisp...&daysprune=365
Come mai allora,qui ci sono thread di un mese fa?
http://forum.gamesradar.it/forumdisp...&daysprune=365
Come mai allora,qui ci sono thread di un mese fa?
I thread in daily vengono cancellati dopo 2 settimane che nessuno posta un nuovo messaggio.Werdertir
EDIT: Effettivamente però l'ultimo intervento risale a più di due settimane fa...non saprei allora.
E infatti ci sono discussioni dove nessuno risponde da un mese, se guardi.+Ren+
magari stanno per cancellarle,non mi pare che sia il server che lo fa in automatico.
ma potrei aver anche detto una stupidata
a me invece pare che cancellino le discussioni che nessuno GUARDA più da due settimane...
però potrei anche sbagliarmi
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
Cancellare le discussioni che nessuno GUARDA da più di 2 settimane sarebbe un po' un metodo stupido, non avrebbe senso
L' unica che mi viene è che sia una procedura manuale, e che per le circostanze estive ce ne siam dimenticati
Se il purge è automatico apriti cielo su cosa è successo![]()
se non lo sai te.....eddy gordo
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
evidentemente non lo sanno
io credevo venissero cancellati automaticamente...