Sfiga nei Videogame [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Sfiga nei Videogame [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06

Sfiga nei Videogame [Topic Ufficiale]

Apro questo topic dopo una discussione con lookdante91, nella quale ci siamo chiesti se la sfiga nei videogiochi possa avere un limite oppure no.
    Quindi qui potremo raccontare e commentare episodi buffi (dipende dai punti di vista ) oppure singolari, che si sono manifestati proprio grazie alla sfiga nei videogame.

Inizio io: ormai la mia sfiga a Dragon Quest VIII per ps2 è risaputa nel topic ufficiale...Salta la corrente mentre sto per sconfiggere un boss, mentre gioco passa mio fratello che stacca il cavo di alimentazione coi piedi.
    Oggi scopro un fatto bizzarro: ho mollato questo gioco da due settimane, e scopro che dovevo ancora battere il boss finale...mi toccherà riprenderlo

Ora lascio a voi la parola, sempre che questa idea vi piaccia
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

lookdante
    Ospite
    Grande Carter!!! Comunque la mia sfiga è risaputa non solo nei videogiochi ma anche fuori...

PhyroMKI
    Ospite
    Non ho di questi problemi. Se gioco in Multy mi devo sentir ripeter:
    Citazione Scarsone di turno
    "che culo! che mazzo! che fortuna! come si fà ad esser così sculati?"
    E io devo ribattere col solito:
    Citazione Phyro
    Macchè! Pensa a giocare, che dopo dovrai inchinarti alla mia superiorità! "

Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    si, mi capita, o meglio, mi è capitato diverse volte. ricordo, ad esempio, che l'unica volta che la mia psx si bloccò irreparabilmente fu proprio quando stavo completando un livello da me ritenuto difficile al primo crash bandicoot. oppure un'altra volta, mentre stavo facendo grandi progressi a final fantasy X, mia mamma attacca il phon e salta la corrente. cose di questo genere, insomma.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Io sono costretto a dire,Ma che cu*o,e come hai fatto??serviva un mazzo incredibile(se vi raccontassi di un mio amico avreste la nausea)
    Mentre io mi sento dire:
    Certo che sei proprio sfigato,ma dai non c'e l'hai fatta per 1 secondo,ecc...
    P.s:Mio cugino è uno degli uomini piu' fortunati del pianeta.

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Ero di fretta, ero già in ritardo, e di brutto. Stavo sconfiggendo l'ultimo boss di Xenogears. Dai muori bastardo, che sono in ritardo. Muori.Muori.Muori. Alla fine muore. Parte il filmato finale. Si blocca.
    Ultima modifica di SuperStar Siro; 20-08-2006 alle 01:26:25

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Era un picchiaduro a scorrimento, al bar. Non ricordo il nome, l'ho rimosso. Cambio 10.000 mila lire in gettoni con l'intento di finirlo. Arrivo all' ultimo boss, gli manca un centimetro di barra d' energia e finisco i gettoni. Non ci ho mai più giocato.

Ah però una volta in sala ho trovato un rotolo di 70 euro sul cabinato di Time Crisis 3, lasciato lì dal tipo che aveva appena finito di giocare. Secondo voi l'ho fermato?

Utente
    Registrato il
    07-05
    Disavventure:
    PER 4 VOLTE MI MANCA 1 PV PER UCCIDERE UN RE SLIME GRIGIO E POI SCAPPA(DQ8).
    LEVO 498PV(SU 500)A RE BOO IN LUIGI'S MANSION E POI MUOIO.
    A MARIO KART DOPO UN TORNEO DA 16 GARE CONTRO 1 MIO AMICO E ALTRI CPU(GRAN PREMIO)VADO SU UNA BUCCIA DI BANANA A POCHI PASSI DAL TRAGUARDO(ERO PRIMO)ARRIVA IL MIO AMICO E VINCE PER POCHISSIMI CENTESIMI,SICCOME AVEVO SOLO 1 PUNTO DI VANTAGGIO,LUI MI SUPERA E VINCE IL GRAN PREMIO E COSI' DIVENTA PRIMO E VINCE LA COPPA.
    STAVO PER SALVARE DOPO AVERLO FINITO(DQ8)E SI BLOCCA,COSI' DEVO RIFARE L'ULTIMO BOSS.
    AVEVO FINITO METAL GEAR SOLID 3,QUANDO ALL'IMPROVVISO NASCONO DEI PROBLEMI COL CAVO DI ALIMENTAZIONE E LA PS2 SI SPEGNE DA SOLA.
    3 PALI COLPITI(SU 3)A RUGBY CHALLENGE,IL CHE E'QUASI IMPOSSIBILE DA FARE ANCHE 1 SOLA VOLTA.
    L'ELENCO PTREBBBE CONTINUARE PER ORE MA E' MEGLIO SE MI FERMO QUI.

GTR2 RULEZ!!! L'avatar di Blacklist zero
    Registrato il
    03-06
    gia successe cose del genere gioco a css salta corrente

gabreck
    Ospite
    Pes 5 online
    tiro da fuori area con titi' henry!
    la palla si infuoca,il portiere ci arriva con un riflesso impressionante,la devia e la palla va a schaintarsi sul palo interno,ma il tiro era molto forte e nonostante tutto la palla si innalza,dai che entre,entra entra!!!
    No, va a finire nella parte inferiore della traversa per poi ricadere sull'intern del palo opposto!
    Togo,il mio tiro aveva dato vita ad una perfetta traiettoria triangolare

Utente
    Registrato il
    07-05
    Anche a me è successa una cosa simile:
    TIRO DA CENTROCAMPO,SEMBRA ENTRARE MA VOLO ASSASSINO DEL PORTIERE CHE LA BUTTA SUL PALO INTERNO,OVVIAMENTE STO' GIA' ESULTANDO,MA ALL'IMPROVVISO FA':
    PALO INT.,PALO INT.,PALO INT.,POI IL PORTIERE SI TUFFA,ENTRA IN RETE COL PALLONE E L'ARBITRO DICE CHE E' TUTTO NORMALE
    QUESTA E' LA MIA FACCIA DOPO L'ACCADUTO:

The Messiah
    Ospite
    Citazione Carter forever
    Apro questo topic dopo una discussione con lookdante91, nella quale ci siamo chiesti se la sfiga nei videogiochi possa avere un limite oppure no.
    Quindi qui potremo raccontare e commentare episodi buffi (dipende dai punti di vista ) oppure singolari, che si sono manifestati proprio grazie alla sfiga nei videogame.

Inizio io: ormai la mia sfiga a Dragon Quest VIII per ps2 è risaputa nel topic ufficiale...Salta la corrente mentre sto per sconfiggere un boss, mentre gioco passa mio fratello che stacca il cavo di alimentazione coi piedi.
    Oggi scopro un fatto bizzarro: ho mollato questo gioco da due settimane, e scopro che dovevo ancora battere il boss finale...mi toccherà riprenderlo

Ora lascio a voi la parola, sempre che questa idea vi piaccia
    ci può essere un po di sfortuna,ma spesso è la bravura dell altro che la spunta

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    ohohoho, bel topic. Cmq:
    -Shin megami tensei 3: Dopo un bel pezzo della tower of kagatushi senza salvare arrivo al boss. Gli tolgo 38.000 hp su 40.000. Mi basta un'altro turno per vincere. Il bastardo mi fa due pattoni da 450 al demi fiend. Game Over. ._.
    Sempre a SMT. Faccio il primo kalpa con TUTTI i tasori e minchiate varie. Al passaggio per il secondo kalpa, quindi al salvataggio, si blocca. >_>
    -Kingdom Hearts II: Faccio tutto il mondo di winnie the pooh. Salta la corrente.
    -Halo 2: Faccio tutto quel pezzo con quel cacchero di covenant dove ci sono quei pezzi de merd che esplodono, lo supero, il tempo di arrivare al menù per salvare, tira un fulmine potenterrimo fuori e salta la corrente.
    -Suikoden III: Mentre salvo mio fratello toglie la memory card. TUTTI i file Fottuti meno male sull'altra memory avevo un save non troppo distante ._.
    -Lineage II: Provo ad incantare la spada a livello 7 e si rompe. Ne compro un'altra e la incanto fino a lv 6. quando provo a potenziarla al 7 si fotte. Ne compro un'altra ancora, dicendomi "stavolta al 6 mi fermo". Arrivo al 4 e si rompe. I miei fondi so diminuti ad 1/3 ._.

E questi son solamente pochi
    Ultima modifica di Davy; 20-08-2006 alle 02:06:13

elettroio
    Ospite
    Livello finale di Halo (la corsa in jeep). Già ripetuta senza riuscire ad arrivare almeno quattro volte. Stavolta allo stacchetto anticipo il parlato e parto prima, ce la faccio sono sicuro! Nel frattempo entra mia moglie e non vedendo niente di pronto per pranzo (che dovevo fare io) mi stacca la spina incazzatissima. Ero veramente alla fine. Ho dovuto rifare tutta la corsa (due palle) ancora una volta il giorno dopo per finire il game.

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    ah, si, erano 5 ore che giocavo, senza salvare, a oddworld 2. ero anche passato al secondo disco da un paio d'ore....
    quando, inaspettatamente, il cane ha messo, allegramente scodinzonlando, la sua zampona sul tasto di accensione della mia psx.
    voleva le coccole, lui... voleva le coccole...!!
    eh, gia! vieni, vieni!
    vieni quel bel cagnone...! te le do, le coccole! vieni vieni... ehehehehehmuhuHUHAHAHA (risata malefica)
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo