Libro d'inglese per le vacanze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Libro d'inglese per le vacanze

Cambio titolo
  1. #1
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602

    Libro d'inglese per le vacanze

    Ciao a tutti
    Rischio un cazziatone dalla mia prof d'inglese perchè nn ho ordinato il libro per le vacanze d'inglese: The Canterville Ghost edizioni Black Cat ISBN 8853000740
    Ma a causa di un frontale con la macchina mi aono dovuto trattenere più a lungo in "vacanza" e nn ho potuto ordinare il libro.
    Conoscete un modo per reperirlo ??
    Ho trovato un sito di libri che lo rimedia in 6 giorni e lo spedisce in 1/2 giorni ( con 5 euro di spese di spedizione ).
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

  2. #2
    Non puoi usare Amazon.co.uk?
    Alternativamente, una libreria tipo Feltrinelli International dovrebbe averlo senza necessità di ordinare alcunché.
    (tra l'altro, solo un libro così dopo la quarta? Ma che scuola fai?)
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #3
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Melchior
    Non puoi usare Amazon.co.uk?
    Alternativamente, una libreria tipo Feltrinelli International dovrebbe averlo senza necessità di ordinare alcunché.
    (tra l'altro, solo un libro così dopo la quarta? Ma che scuola fai?)
    Itis perito informatico.

  4. #4
    Lavorare è fatica... L'avatar di jolly78
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini Beach
    Messaggi
    1.499
    Andate più piano in macchina...

    ps: anche io ho fatto l'ITIS perito informatico per il libro raccontagli dell'incidente, credo sia una scusa accettabile
    M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
    CPU : Athlon XP 2400 2GHz
    SV : ATI Radeon 9550 256MB
    RAM : 1024 MB


  5. #5
    Citazione Intrinseco
    Itis perito informatico.
    Capisco. Comunque, prova a girare qualche libreria, tanto il libro si legge massimo in un pomeriggio.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    non conosci la mia prof d'inglese...
    comunque ho trovato un sito che lo reperisce in 5-6 giorni e col corriere me lo manda in 1-2 giorni.
    Non so se mi conviene provare.
    Per ora è l'unico sito che cel'ha, nn l'ho trovato nemmeno su amazon e sulla feltrinelli.

  7. #7
    Citazione Intrinseco
    non conosci la mia prof d'inglese...
    Alla mia classe è stato dato 1984, che comunque è di oltre trecento pagine, quindi...
    (tanto io l'avevo già letto, e per abitudine leggo i libri stranieri in lingua originale, quando posso, quindi a settembre mi presenterò con una pila di letture estive in inglese)
    Per il resto, non capisco perché hai una tale fretta.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #8
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Citazione Melchior
    Alla mia classe è stato dato 1984, che comunque è di oltre trecento pagine, quindi...
    (tanto io l'avevo già letto, e per abitudine leggo i libri stranieri in lingua originale, quando posso, quindi a settembre mi presenterò con una pila di letture estive in inglese)
    Per il resto, non capisco perché hai una tale fretta.
    Tu sei da stimare, per dio.

  9. #9
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione Roy Batty
    Tu sei da stimare, per dio.
    da invidiare
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  10. #10
    Citazione Yoda1988
    da invidiare
    Da invidiare per cosa?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione Melchior
    Da invidiare per cosa?

    tra le tante cose, la tua abilità per le lingue. io ho problemi a leggere un semplice articolo in inglese
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  12. #12
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Melchior
    Alla mia classe è stato dato 1984, che comunque è di oltre trecento pagine, quindi...
    (tanto io l'avevo già letto, e per abitudine leggo i libri stranieri in lingua originale, quando posso, quindi a settembre mi presenterò con una pila di letture estive in inglese)
    Per il resto, non capisco perché hai una tale fretta.
    Perchè è uno di quei libri orrendi e senza dio fatti per metà di esercizi deprimenti. Leggere un libro in inglese mi può anche andare bene ma non che mi venga imposto, e poi ho la media del 9 in inglese senza aver mai fatto una mazza, quindi è molto fine a se stesso.
    Comunque ho trovato una libreria qui vicino che me lo da per fine mese quindi credo di essere a posto.
    odio le vacanze ho dovuto interrompere A che punto è la notte per leggere Il Barone rampante.

  13. #13
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Di solito alla feltrinelli le tengono le principali edizioni black cat... almeno a modena/bologna :\
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  14. #14
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    non farlo semplicemente, se ti chiede di correggere qualche esercizio ti fai dare quello del tuo compgano di banco e leggi.

  15. #15
    Citazione Intrinseco
    Perchè è uno di quei libri orrendi e senza dio fatti per metà di esercizi deprimenti. Leggere un libro in inglese mi può anche andare bene ma non che mi venga imposto, e poi ho la media del 9 in inglese senza aver mai fatto una mazza, quindi è molto fine a se stesso.
    Comunque ho trovato una libreria qui vicino che me lo da per fine mese quindi credo di essere a posto.
    odio le vacanze ho dovuto interrompere A che punto è la notte per leggere Il Barone rampante.
    Devi anche fare gli esercizi? Se sì è veramente preoccupante.
    Non mi irriterei troppo per il Barone rampante, Calvino è un grande scrittore, anche se preferisco decisamente le Città Invisibili.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •